Piccione

Purtroppo al momento sale tutto come fossero indemoniati (attendo uno storno ma solo per entrare longo su alcune cose) .... però venerdì ci sono dati Usa se non erro, quindi chissà
è scattato lo swing sul t+2 a 33860 , quindi siamo in un nuovo mensile, ma per me sp500 deve corregere e il mibbone con una scusa lo seguirà.

Una cosa importantissima questa discussione nn ha come scopo quello di fornire ingressi o uscite , io lo scrivo per confrontarmi con voi altri . Quindi mi raccomando nn mi seguite perché nn mi riterrò responsabile di eventuali loss/gain
È fondamentale mi raccomando

Buongiorno a tutti e ben trovati, affronto questa giornata con una put 34000 in saccoccia al prezzo di 110. Ne avrei anche una 32800 ma direi che è liquefatta. Nel frattempo faccio piccole operazioni long, in attesa di chiudere il t-4i del t-2i , partito ieri alle 15. Lato dritto abbiamo un potenziale t-3 partito alle 14 di ieri.
Quindi opterei di aspettare il primo pomeriggio per chiudere la put poiché dovremmo chiudere il primo t-2 del secondo t-1 del tracy partito il 27 novembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto