Piccione

Tutto sta nella gestione delle proprie risorse. Si può anche prendere una posizione sbagliata e uscirne bene se non si è sovraesposti. Chiaro che mentre si è contromano non si guadagna. Solo i maestri però escono ed entrano nel weekend...

Tutto sta nella gestione delle proprie risorse. Si può anche prendere una posizione sbagliata e uscirne bene se non si è sovraesposti. Chiaro che mentre si è contromano non si guadagna. Solo i maestri però escono ed entrano nel weekend...
Ti riferisci a quello che diceva che si va a 38.000 e a 400.000?

Il movimento di oggi, è nuovo, e molto furbo, mandano ucg in.perdita di quasi 4 punti alla mattina, così anche il più prudente si piazza short, tanto ucg perse il 4 tra un po cade tutto il listino, e invece zac tagliati i coglioni a un bel po di gente , quanto so bravi, da applausi

Certo che a carte scoperte sarei bravo. Pure io, ma nn mi fregate, nn sto postando entrate, ma vi rassicuro che ho la botte piena di puttane
Vediamo che dice la moglie....

Okok buondi
Oggi ci starebbe proprio bene una barra esterna con divergenza sul max
Vediamo se mi accontentano

Peccato che nn ho possibilità di scrivere sul 3d del maestro caciottaro che sta parlando come un oratore
Gli direi Ma va zappa la terra va!

Peccato che nn ho possibilità di scrivere sul 3d del maestro caciottaro che sta parlando come un oratore
Gli direi Ma va zappa la terra va!

Hai visto? Ha previsto il rialzo sul bitcoin e subito è sceso. Però ha scritto in modo volutamente equivoco così si salva sempre. Poi, se va male, lascia perdere, se invece sale, allora recupera il messaggio.
Altro trucco é quello di scrivere in decine di post, così uno fa fatica a trovare le cagate che scrive.
Poi perché non si fa un Thread suo, ma occupa quelli di altri? Ci sarebbero diversi motivi per avere questo comportamento da leone da tastiera.

Users who are viewing this thread

Back
Alto