Piccione

eccomi...ce l'hai la birra?:d:

Allora , io son iscritto qua da ...lo vedi da te..ok?
per un po' di tempo ho fatto questo "mestiere"...per un po' poi ho smesso ( ho spiegato il perche'almeno 10 volte nel corso degli anni )...adesso faccio altro , le mie entrate ( quello che mi da da vivere insomma ) sono ALTRE.....il lavoro normale, le consulenze, alcuni interessi su cose investite, e quando va bene........ la finanza:d: ( nel senso dei mercati....;)) quindi NON DEVO" MUOVERMI( fib,mjni,titoli ,opz etc etc )" per forza per portare a casa il pane.....posso aspettare...quindi in alcuni momenti "faccio " in altri ..sto fermo in altri me ne vado in vacanza ( visto che 2 soldini li ho )...di regola ora sono a CACCIA di cambio trend.....quindi posso fare 30-40 operazioni all'anno come 4:d:..un po' come mi tira il kiulo insomma

mi piace la battuta , lo scherzo, la "zingarata"...ma so ' anche essere serio :cool:......lavoro spesso on -line al pc...quindi va da se che POSSO avere il tempo per seguire i mercati e operare........che altro vuoi sapere?

se mi prometti che non ti innamori ti mando anche le foto in costume da bagno ...:d:

eccomi...ce l'hai la birra?:d:

Allora , io son iscritto qua da ...lo vedi da te..ok?
per un po' di tempo ho fatto questo "mestiere"...per un po' poi ho smesso ( ho spiegato il perche'almeno 10 volte nel corso degli anni )...adesso faccio altro , le mie entrate ( quello che mi da da vivere insomma ) sono ALTRE.....il lavoro normale, le consulenze, alcuni interessi su cose investite, e quando va bene........ la finanza:d: ( nel senso dei mercati....;)) quindi NON DEVO" MUOVERMI( fib,mjni,titoli ,opz etc etc )" per forza per portare a casa il pane.....posso aspettare...quindi in alcuni momenti "faccio " in altri ..sto fermo in altri me ne vado in vacanza ( visto che 2 soldini li ho )...di regola ora sono a CACCIA di cambio trend.....quindi posso fare 30-40 operazioni all'anno come 4:d:..un po' come mi tira il kiulo insomma

mi piace la battuta , lo scherzo, la "zingarata"...ma so ' anche essere serio :cool:......lavoro spesso on -line al pc...quindi va da se che POSSO avere il tempo per seguire i mercati e operare........che altro vuoi sapere?

se mi prometti che non ti innamori ti mando anche le foto in costume da bagno ...:d:
Dai compra qualcosa³

Dai compra qualcosa³
quando vedo qualcosa che mi interessa....al prezzo giusto...si:d:

bohnn...ho da chiudere un progettino ..e siccome ho passato la mattinata cazzeggiando...adesso un po' di lavoro serio lo devo fare...a dopo...o hai prossimi gg
stai bene, ...e stai lontano da Borghese:-D

Caro kuelo, ti va bene una tennent's ?
Sai io sono tutto il giorno alla guida a visitare i miei clienti, ho il pilota automatico......
Nel mentre trado, leggo, scrivo..
Prima o poi....
Tradare è la cosa più difficile che ho fatto nella mia vita, nn esiste un metodo... il .mercato vince sempre....
Un altra birra?

Pigeon hai visto il maestro che classe?
Il pennant (provincia di Cuneo), diventa triangolo, poi triangolo rettangolo, poi rettangolo...
Lui non sposta le bandierine.... E riesce a Tradare di sabato e domenica....
D'altra parte sarà maestro per qualcosa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto