Piccione

Chiaramente il livello cambia a ogni candela h4, in questa nuova candela passa a 35200 quindi se reggesse il minimo prec a 34100 (la vedo dura) a 35200 si potrebbe fare un tentativo. In pratica 1000pt sopra ma con una statistica favorevole
Ecco come vedi sono risaliti fino a 35200 e poi subito riscesi. Un bel trappolone. Troppo rischioso entrare alla bersagliera, i minimi non li becca nessuno

Cmq vorrei capire se la salita in 2 mesi da 35.5k a 39 era facile da leggere e gli short erano allocchi da caritas, prendersi un crollo in 10gg di 4500pt invece cosa sarebbe? I parametri di giudizio non dovrebbero essere sempre gli stessi?

Cmq vorrei capire se la salita in 2 mesi da 35.5k a 39 era facile da leggere e gli short erano allocchi da caritas, prendersi un crollo in 10gg di 4500pt invece cosa sarebbe? I parametri di giudizio non dovrebbero essere sempre gli stessi?
infatti.... da shorter mi sentivo preso in giro quotidianamente su altri thread dove non si faceva altro che sbeffeggiare chi era short.... adesso che si scende potremmo dire "ve l'avevamo detto", ma siamo signori e non diciamo nulla 😁

Dipende da quale livello sei short e con cosa
SP500 da vari livelli, chiusi troppo presto e poi riaperti, e così via in questi giorni. Fossi rimasto short anche con un solo micro da 6100 sarei in fortissimo gain... ma purtroppo è sempre così, dopo anni di rialzi senza sosta appen vedo un centinaio di euro esco e mi perdo la grande discesa, poi rientro quando ormai è crollato e mi faccio altri punticini, ma niente di che. Ci vuole disciplina (che non ho)...

Users who are viewing this thread

Back
Alto