Piccione

nell'antichità il volo degli uccelli era un valido strumento per prevedere il futuro
oggi si potrebbe obbiettare che l'osservatore influenza il fenomeno e quindi mina il responso
la soluzione migliore potrebbe essere una protesi fornita dall'AI, ma comunque anche non osservare non fa un soldo di danno

io capisco benissimo cosa sta facendo.....e penso anche tanti altri.....:cool:

se poi non sai come funzionano le opzioni ( soprattutto quelle settimanali che di solito son quelle che usa Piccione ) fai un po' fatica a capire cosa fa....mi sembra anche inutile da spiegare:cool:.

Non avendo la sua stessa operativita' e' chiaro che a me personalmente non e' prioritario interagire qua....resta il fatto che il suo modo di vedere il mercato e di "regalare" segnali mi sembra abbastanza chiaro: se compra una put si aspetta che si scenda a breve ....se compra una call viceversa...😁...lo strike cmq un indicazione di prezzo la da ( anche se poi qui ci sarebbe da discutere e ampliare ..cosa che mi guardo bene dal fare ).....insomma non mi pare ci voglia un genio per interpretare le sue parole.......e cmq diciamo che trovao di gran lunga piu' utili i suoi post che il tuo😎😂

saluti
Grazie delle risposta, buon per te
io messaggi come questo non li capisco, ma è un mio limite
1745495619093.png

lo dico anche perchè in passato mi sono interessato alle opzioni e esperti di opzioni mi hanno spiegato che le stesse non si usano per andare long o short su di un mercato ma per o proteggersi o per delle strategie complesse dove con il passare del tempo intervenendo su di esse si cerca di non perdere e magari riuscire anche a guadagnare

lo dico anche perchè in passato mi sono interessato alle opzioni e esperti di opzioni mi hanno spiegato che le stesse non si usano per andare long o short su di un mercato ma per o proteggersi o per delle strategie complesse dove con il passare del tempo intervenendo su di esse si cerca di non perdere e magari riuscire anche a guadagnare

....ci sono un infinita' di cose che sono nate per uno scopo.....poi son utilizzate anche per fare altro....e questo e' il caso...ma poi se vuole te lo spiega Piccio'

..anche i preservativi son nati per uno scopo...ma niente di vieta di usarli come dei gavettoni 😎 😂

....ci sono un infinita' di cose che sono nate per uno scopo.....poi son utilizzate anche per fare altro....e questo e' il caso...ma poi se vuole te lo spiega Piccio'

..anche i preservativi son nati per uno scopo...ma niente di vieta di usarli come dei gavettoni 😎 😂
Una metafora per dire velatamente che Piccione non ha una vita sessuale? 🤣

Che fine ha fatto Tony?
E Fabiomaria?
Mi spiace perdere i pezzi per strada, spero sia tutto ok
Nel frattempo ci sorbiamo Pogi

Users who are viewing this thread

Back
Alto