Minchia che perle mi son perso. Cominciamo dal mestro che forse una giusta ne ha scritta: non conta quello che si scrive sui forum conta avere il conto in gain. Io lo dico da sempre che con i l'avevo detto mica si provano i gain. Detto da lui però fa ridere visto che per millantare gain è solo capace di mettere grafici ex post o citare i post o msg privati che gli convengono. Basterebbe aprire la sua piatta e mostrarci le % fatte da inizio anno. Che btc o palantir abbiano fatto +100 +200 +500% lo vediamo tutti, quello non prova un fico secco. La performance del conto invece mostrerebbe la realtà dei fatti e guarda caso non viene mai postata. Da un maestro mi aspetto almeno il 50% annuo. Mi ricorda il cassettista pensionato sparito dal forum, io guadagno sempre, io ho i dividendi, io di qua di là... Poi alle richieste di far vedere le % di guadagno si appellava alla privacy. Diceva di avere da sempre le banche in portafoglio ma stranamente non si ricordava se nel 2008 le avesse..... Ma questi credono di essere furbi?
Cmq tranquilli e state serenamente long sugli indici, abbiamo Massimo decimo meridio che darà il segnale di vendere. Evidentemente i ceo di Blackrock e Vanguard prima di premere il tasso rosso gli fanno uno squillo. Alla prossima, ormai mi collego solo per farmi 2 risate