Piccione

Ok allarghiamo gli orizzonti, adesso sul rimbalzello di 150 punti comprata put 40600, per 26 punti sono in modalità vacanza

Ok allarghiamo gli orizzonti, adesso sul rimbalzello di 150 punti comprata put 40600, per 26 punti sono in modalità vacanza
il rimbalzello non lo posso fare in quanto la piattaforma di webank non funziona, qualcuno potrebbe fare un tread per elencare i vari broker che durante l'anno anno problemi di connessione. un grazie anticipato a chi si impegnerà a questa problematica.

il rimbalzello non lo posso fare in quanto la piattaforma di webank non funziona, qualcuno potrebbe fare un tread per elencare i vari broker che durante l'anno anno problemi di connessione. un grazie anticipato a chi si impegnerà a questa problematica.
Guarda a me funziona benissimo direttamente
E x non distrarmi dalla vacanza
Ho comprato anche una call 42800 per 93 punti

Fai una ricerca online, fai prima.

Buongiorno, non riesco a trovare un punto di ingresso short sul Dax.
Mi sa che è tutto rimandato a domani, sperando in un rimbalzo sui dati
1758534674288.png

Potrebbero fare come oggi, che non ci fanno entrare.

Buongiorno. Mi intrometto nel 3d di piccione che mi scuserà. Per me area 740 di indice poteva essere un buon punto per shortare il dax ma vediamo se e come ci ritorna
Tranquilo sfondi una porta aperta
Io sono tutto long in questo momento
La posizione short nn ne
Ho,chiuso tutte

Users who are viewing this thread

Back
Alto