Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 5 Gennaio 2026 #2.861 Piccione ha scritto: Allora la call a 50 nn me l hanno voluta dare, allora sono andato con 45,1k put per 91 Clicca per allargare... Swicht con put 45,5 per 148
Piccione ha scritto: Allora la call a 50 nn me l hanno voluta dare, allora sono andato con 45,1k put per 91 Clicca per allargare... Swicht con put 45,5 per 148
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 5 Gennaio 2026 #2.862 Chi crede che entro questa settimana il fibbone farà un bel -2,5%?
michi68 Forumer storico 5 Gennaio 2026 #2.863 Piccione ha scritto: Chi crede che entro questa settimana il fibbone farà un bel -2,5%? Clicca per allargare... Sinceramente, lo ritengo molto improbabile. Più probabile un ritraccio più significativo a fine mese
Piccione ha scritto: Chi crede che entro questa settimana il fibbone farà un bel -2,5%? Clicca per allargare... Sinceramente, lo ritengo molto improbabile. Più probabile un ritraccio più significativo a fine mese
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 5 Gennaio 2026 #2.864 michi68 ha scritto: Sinceramente, lo ritengo molto improbabile. Più probabile un ritraccio più significativo a fine mese Clicca per allargare... Vediamo un po sanno sempre come sorprenderci
michi68 ha scritto: Sinceramente, lo ritengo molto improbabile. Più probabile un ritraccio più significativo a fine mese Clicca per allargare... Vediamo un po sanno sempre come sorprenderci
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 5 Gennaio 2026 #2.865 I media iniziano a parlare di borZe sui massimi dal 2000 Aspettiamo solo la divergenza
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Martedì alle 10:55 #2.866 Acquistata put 47700 per 140
Jedd GORDON GEKKO Martedì alle 13:57 #2.867 Piccione ha scritto: Acquistata put 47700 per 140 Clicca per allargare... Mah Piccione... nel breve medio mi sa che si sale ancora. Io mollato lo short in perdita. Ora alla finestra ma non andrei short
Piccione ha scritto: Acquistata put 47700 per 140 Clicca per allargare... Mah Piccione... nel breve medio mi sa che si sale ancora. Io mollato lo short in perdita. Ora alla finestra ma non andrei short
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Martedì alle 15:44 #2.868 Comprata put 45900 per 175
WANTED Forumer storico Martedì alle 18:33 #2.869 Piccione ha scritto: Comprata put 45900 per 175 Clicca per allargare... Con tutte ste put......devi aprire un bordello, sai quanti dindini ci fai senza fare nulla ?
Piccione ha scritto: Comprata put 45900 per 175 Clicca per allargare... Con tutte ste put......devi aprire un bordello, sai quanti dindini ci fai senza fare nulla ?
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Martedì alle 18:40 #2.870 WANTED ha scritto: Con tutte ste put......devi aprire un bordello, sai quanti dindini ci fai senza fare nulla ? Clicca per allargare... hai ragione
WANTED ha scritto: Con tutte ste put......devi aprire un bordello, sai quanti dindini ci fai senza fare nulla ? Clicca per allargare... hai ragione