Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo voi, quando, come e perché i piedi iniziano a diventare bruttissimissimi?
È un fatto naturale dovuto alla vecchiaia o è una cosa che dipende da una assoluta mancanza di igiene? O è genetico?
Vedo di quei piedi spaventosi nei pazienti... che mi chiedo come facciano a conciarseli in quel modo...
Se non hai te la risposta che frequenti l'ambiente sanitario. Ho sentito anche altre infermiere notare questo...disagio.
Forse è solo trascuratezza gente che muore mentre vive con l'animo mangiato da un"invisibile cancrena.
Ma credo sia sempre stato così. Sennò Gesù non avrebbe lavato piedi ma schiene,ascelle, o altro.
Secondo voi, quando, come e perché i piedi iniziano a diventare bruttissimissimi?
È un fatto naturale dovuto alla vecchiaia o è una cosa che dipende da una assoluta mancanza di igiene? O è genetico?
Vedo di quei piedi spaventosi nei pazienti... che mi chiedo come facciano a conciarseli in quel modo...