alias333
Forumer attivo
In questi giorni una persona sta soffrendo pene indicibili e chiede di morire, ma in questo stato c'è tanta ipocrisia e sadismo feroce mascherato da buonismo.
Per un cane si avrebbe pietà, per lui no!
La persona è sempre stata considerata un ingranaggio dello stato e non un individuo pensante, senziente e quantomeno proprietario della propria vita.
I medici nazisti che tenevano in vita sino al limite i torturati sono stati condannati, qui invece c'è la "sacralità della vita ed un atto di pietà viene spacciato per omicidio!
Per l'aborto c'è l'obiezione di coscienza, ma per far soffrire una persona sino allo stremo si va dritti come bulldozer.
E tutto in nome di una morale dettata dagli eredi dell'inquisizione!
E ci dicono che siamo in uno stato laico e democratico!!!
Si preoccupano di uno che fuma uno spinello o si vantano di aver chiuso una casa d'appuntamenti!
UN GIORNO SEMPRE TROPPO LONTANO L'EUTANASIA DIVENTERA' UNA COSA SCONTATA COME IL DIVORZIO.
COME SPIEGHERETE ALLORA TUTTO IL MALE CHE CHE AVETE FATTO NEL PASSATO?
QUANDO AMMETTERETE CHE E' LA TERRA A GIRARE INTORNO AL SOLE VOI ESSERI INFALLIBILI?
Ancora una volta mi vergogno di essere italiano
ULTIMA COSA: PER QUANTO IO SIA SICURO DELLE MIE OPINIONI POTREI SBAGLIARE.
GIUSTO!
MA ALLORA DENUNCIATE COME BARBARI GLI STATI DOVE L'EUTANASIA ESISTE!
ALMENO ABBIATE QUESTO CORAGGIO E QUESTA COERENZA !!!
Ciao Piero, purtroppo i sacrifici umani esistono ancora e sono della peggiore e sadica specie che si possa immaginare. Ti auguro di non soffrire ancora a lungo.
Io spero tanto che chi ti ha condannato a questo paghi senza sconti e magari con gli interessi, ciò che ha fatto e sta facendo!
Per un cane si avrebbe pietà, per lui no!
La persona è sempre stata considerata un ingranaggio dello stato e non un individuo pensante, senziente e quantomeno proprietario della propria vita.
I medici nazisti che tenevano in vita sino al limite i torturati sono stati condannati, qui invece c'è la "sacralità della vita ed un atto di pietà viene spacciato per omicidio!
Per l'aborto c'è l'obiezione di coscienza, ma per far soffrire una persona sino allo stremo si va dritti come bulldozer.
E tutto in nome di una morale dettata dagli eredi dell'inquisizione!
E ci dicono che siamo in uno stato laico e democratico!!!
Si preoccupano di uno che fuma uno spinello o si vantano di aver chiuso una casa d'appuntamenti!
UN GIORNO SEMPRE TROPPO LONTANO L'EUTANASIA DIVENTERA' UNA COSA SCONTATA COME IL DIVORZIO.
COME SPIEGHERETE ALLORA TUTTO IL MALE CHE CHE AVETE FATTO NEL PASSATO?
QUANDO AMMETTERETE CHE E' LA TERRA A GIRARE INTORNO AL SOLE VOI ESSERI INFALLIBILI?
Ancora una volta mi vergogno di essere italiano

ULTIMA COSA: PER QUANTO IO SIA SICURO DELLE MIE OPINIONI POTREI SBAGLIARE.
GIUSTO!
MA ALLORA DENUNCIATE COME BARBARI GLI STATI DOVE L'EUTANASIA ESISTE!
ALMENO ABBIATE QUESTO CORAGGIO E QUESTA COERENZA !!!
Ciao Piero, purtroppo i sacrifici umani esistono ancora e sono della peggiore e sadica specie che si possa immaginare. Ti auguro di non soffrire ancora a lungo.
Io spero tanto che chi ti ha condannato a questo paghi senza sconti e magari con gli interessi, ciò che ha fatto e sta facendo!