Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (31 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Non letto Oggi, 15:33 #954 (permalink)
"will"
Member

L'avatar di "will"

Data registrazione: Apr 2010
Messaggi: 10,316
Popolarità: 42949677
"will" has a reputation beyond repute"will" has a reputation beyond repute"will" has a reputation beyond repute"will" has a reputation beyond repute"will" has a reputation beyond repute"will" has a reputation beyond repute"will" has a reputation beyond repute"will" has a reputation beyond repute"will" has a reputation beyond repute"will" has a reputation beyond repute"will" has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da vegar Visualizza messaggio
Scusa sono i volumi postati da will che non coincidono allora
Citazione:
Originalmente inviato da Haydn Visualizza messaggio
se guardi bene la schermata di will è identica alla mia....anzi nella sua mancano 5 righe
Vegar, Haydn, Lasciateli perdere, ma non lo avete ancora capito che dall'Altra parte ci sono Soggetti che si aggrappano a qualsiasi cosa per Creare Polemiche, Dubbi e quantaltro?.

WILL E' MATEMATICA !!!

O FORSE 2+2 FA 5?
NO PERCHE' NON MI STA BENE GLISSARE SOPRA CERTE INCONGRUENZE DI DATI
 

AmonCM

Forumer attivo
Riquoto tutto perchè vorrei avere un parere anche da amon e da tony e da chiunque fosse interessato a dare una sua opinione in merito (escluso il :rasta::rasta: quotidiano) :D:D

E' ovviamente un complotto delle plutocrazie :D

Anche se ormai dubbi non ce ne sono più.. :up:

will ha scritto:
E anche Oggi hanno fatto Spesa su Diritti.
Oggi altri 2.558.000 Diritti Pappati a 0,0051€ +50%.
Chi Ancora non Capisce, e' proprio Tonto....... ;)
 

Allegati

  • pluto001.png
    pluto001.png
    12,2 KB · Visite: 159
pensi quindi che sia veramente trading di gente che poi le vuole rivendere più in alto?
ma qui, a meno che non le avessi dall'inizio a 0,0003 considernando le commissioni, non riusciranno mai a far uscir fuori un caffè!!

mahh...

e quei 100k e oltre in lettera a 0,70?
chi vuole uscire con quella cifra, penso che spacchetti gli ordini.. o no?

Si, ne sono convinto... :)

...e magari qualcuno ci ha fatto uscire anche pizza e birra, dolce e caffè per due! :D

Uscito dai diritti a 0.0051...
Un grande gain....1700 percento in 3 gg...Un gain di ben 53 Euro!! per i miei 11000 diritti..... :D:D:p:p

Tanti altri invece (quelli a cui il cerino potrebbe rimanere in mano) alla pizza ci potrebbero dover rinunciare per un po'.. :D
 
P.S.

Ovviamente c'è chi ha puntato più alto e, pur essendo entrato "strada facendo", ha portato a casa molto di più della pizza... :rolleyes:
...diciamo una bella cena di pesce per 4 persone alla Langosteria a Milano, il tutto bagnato da un eccellente vino! ;)

Personalmente posso esporre la mia operatività, premesso che a nessuno di noi è dato sapere se, e che a quotazioni, possano aver deciso di portare l'azione ( per natura non credo molto a chi sa già....).
Mi sono semplicemente messo in acquisto con 400000 pezzi al meglio lunedì sera ed ho avuto l'eseguito martedi sera in asta di chiusura a 0.0034, (evidentemente ero il primo della lista). Vendute 200000 stamattina a 0.0051 e stasera anche le altre 200000 sempre in asta. Sinceramente non credo possano salire ancora molto, sono già a forte premio rispetto all'azione, speravo in un rialzo maggiore oggi, ma obiettivamente non vedo le condizioni stante la quoatazione dell'azione attuale. Qui non c'era spazio per grossi guadagni.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Ho deciso una cosa......non leggerò più il fol, così evito di tirare in ballo o inc@@@@i per le cose che scrivono.
Evito quindi di inquinare questo luogo ancora abbastanza vergine.

P.S. Questa mettina mi sono adicizzato completamente....:D

Un saluto
 
Leggo di (numerose) persone desiderose di portare nuova liquidità alle casse esauste della società e disposte quindi ad esercitare i diritti in loro possesso (rinunciando al controvalore che deriverebbe dalla vendita) per sottoscrivere conseguentemente nuove azioni ad un prezzo superiore a quello attuale di mercato... :rolleyes:

...mi permetto suggerire coerentemente di vendere le azioni che già hanno in portafoglio e comprare un quantitativo di diritti tali da ricostituire il medesimo pacchetto con l'esercizio degli stessi: la società gliene sarà grata! :D:D:D

P.S.
Mi viene un dubbio: non è che qualcuno lo sta già facendo tenuto conto delle attuali quotazioni dei due diversi strumenti finanziari sul mercato? :mumble:
 

AmonCM

Forumer attivo
Leggo di (numerose) persone desiderose di portare nuova liquidità alle casse esauste della società e disposte quindi ad esercitare i diritti in loro possesso (rinunciando al controvalore che deriverebbe dalla vendita) per sottoscrivere conseguentemente nuove azioni ad un prezzo superiore a quello attuale di mercato... :rolleyes:

...mi permetto suggerire coerentemente di vendere le azioni che già hanno in portafoglio e comprare un quantitativo di diritti tali da ricostituire il medesimo pacchetto con l'esercizio degli stessi: la società gliene sarà grata! :D:D:D

P.S.
Mi viene un dubbio: non è che qualcuno lo sta già facendo tenuto conto delle attuali quotazioni dei due diversi strumenti finanziari sul mercato? :mumble:

Oddio sto morendo dal ridere!!! :DD::DD::DD:
 

Users who are viewing this thread

Alto