Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (15 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Ad essere onesti devo dire che mi aspettavo un performance migliore di tmx.....
più che altro in volumi..
visto che ha scambiato meno di 300k di azioni e cioè 20 mila euro circa.
praticamente non considerata la news odierna.. come spesso capita per le news di Pierrel.
Se non ci mettono i numeri dei contratti.. e dura fare capire al mercato il risanamento.
Le cose certe sono due:
1 - questo contratto vale milioni di euro di fatturato perchè Tmx gestirà fasi III e IV
2 - questo contratto era escluso dagli introiti del piano industriale presentato qualche settimana fa, dove si faceva riferimento ai contratti a quel periodo firmati.. quindi questo non c'era.. ;)
 

Toony

Ce la faremo?!?
più che altro in volumi..
visto che ha scambiato meno di 300k di azioni e cioè 20 mila euro circa.
praticamente non considerata la news odierna.. come spesso capita per le news di Pierrel.
Se non ci mettono i numeri dei contratti.. e dura fare capire al mercato il risanamento.
Le cose certe sono due:
1 - questo contratto vale milioni di euro di fatturato perchè Tmx gestirà fasi III e IV
2 - questo contratto era escluso dagli introiti del piano industriale presentato qualche settimana fa, dove si faceva riferimento ai contratti a quel periodo firmati.. quindi questo non c'era.. ;)


Quindi ora faranno un altro comunicato per aggiornare le previsioni?!?:wall:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
.
 

Allegati

  • Cattura19.PNG
    Cattura19.PNG
    10,5 KB · Visite: 132
più che altro in volumi..
visto che ha scambiato meno di 300k di azioni e cioè 20 mila euro circa.
praticamente non considerata la news odierna.. come spesso capita per le news di Pierrel.
Se non ci mettono i numeri dei contratti.. e dura fare capire al mercato il risanamento.
Le cose certe sono due:
1 - questo contratto vale milioni di euro di fatturato perchè Tmx gestirà fasi III e IV
2 - questo contratto era escluso dagli introiti del piano industriale presentato qualche settimana fa, dove si faceva riferimento ai contratti a quel periodo firmati.. quindi questo non c'era.. ;)

Chissà come mai Pierrel non mette mai i numeri nei comunicati stampa... :mumble:

...non li mette quando parla di Orabloc (se non relativi a percentuali o a numero di dentisti)... :rolleyes:

...non li mette quando annuncia il tanto annunciato contratto con Centurion... :rolleyes:

...gli unici numeri sono quelli dei CS obbligatori mensili e per ora non sono mai stati entusiasmanti... :mumble:
 

vegar

Forumer storico
Chissà come mai Pierrel non mette mai i numeri nei comunicati stampa... :mumble:

...non li mette quando parla di Orabloc (se non relativi a percentuali o a numero di dentisti)... :rolleyes:

...non li mette quando annuncia il tanto annunciato contratto con Centurion... :rolleyes:

...gli unici numeri sono quelli dei CS obbligatori mensili e per ora non sono mai stati entusiasmanti... :mumble:

Forse a volte noi siamo stati un po' troppo tifosi, però mi sembra che stavolta tu sia un po' troppo pignolo :).
L'accordo con TMX era molto importante per diversi motivi ed è arrivato.
La piattaforma DDR2 funziona e può darci tante altre soddisfazioni :up:
 
Forse a volte noi siamo stati un po' troppo tifosi, però mi sembra che stavolta tu sia un po' troppo pignolo :).
L'accordo con TMX era molto importante per diversi motivi ed è arrivato.
La piattaforma DDR2 funziona e può darci tante altre soddisfazioni :up:

Questione di punti di vista... :)

Riconoscerai in ogni caso che il comunicato odierno è piuttosto evanescente e non ho capito bene sulla base di quali elementi si possa concludere (come ha fatto qualcuno) che a questo punto TMX sarebbe a break even... :rolleyes:
 

CESTINO

Forumer attivo
Chissà come mai Pierrel non mette mai i numeri nei comunicati stampa... :mumble:

...non li mette quando parla di Orabloc (se non relativi a percentuali o a numero di dentisti)... :rolleyes:

...non li mette quando annuncia il tanto annunciato contratto con Centurion... :rolleyes:

...gli unici numeri sono quelli dei CS obbligatori mensili e per ora non sono mai stati entusiasmanti... :mumble:
ti sbagli,nel contratto con AAA i numeri sono stati messi,però se non sbaglio neanche mondo tv mette mai numeri vero vegar.

sia tu spotti,che altri siete troppo prevenuti con pierrel,ma soprattutto con alcuni utenti che adesso hanno pierrel,ognuno investe i propri soldi dove vuole, e almeno il mio ptf, e anche quello del vostro nemico,è molto verde,però grazie delle preoccupazioni che mostrate verso i nostri soldi,buonanotte.
 

CESTINO

Forumer attivo
Forse a volte noi siamo stati un po' troppo tifosi, però mi sembra che stavolta tu sia un po' troppo pignolo :).
L'accordo con TMX era molto importante per diversi motivi ed è arrivato.
La piattaforma DDR2 funziona e può darci tante altre soddisfazioni :up:
entro fine anno dovrebbero arrivare altri contrattini con una bio americana e una europea.
 
ti sbagli,nel contratto con AAA i numeri sono stati messi,però se non sbaglio neanche mondo tv mette mai numeri vero vegar.

sia tu spotti,che altri siete troppo prevenuti con pierrel,ma soprattutto con alcuni utenti che adesso hanno pierrel,ognuno investe i propri soldi dove vuole, e almeno il mio ptf, e anche quello del vostro nemico,è molto verde,però grazie delle preoccupazioni che mostrate verso i nostri soldi,buonanotte.

Io non ho nemici... :)

...sul forum faccio solo delle considerazioni cercando di usare il buon senso e divertendomi ad evidenziare talvolta con un pizzico di ironia certi interventi eccessivamente "partigiani"... :D

Ad oggi comunque l'EV implicito di Pierrel supera i 70 milioni di euro e c'è chi ritiene che l'eventuale (futuro) venir meno dei dubbi dei revisori sulla continuità aziendale sarebbe un grande risultato mentre dal mio punto di vista dovrebbe essere semplicemente una precondizione! :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto