Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pierrel (PRL)Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre
non sto giocando a chi ce l'ha più duro..
sto solo vedendo chi è convinto di ciò che dice e chi dice ciò che dice solo per seminare tempesta e nulla più...
"Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui"
Quindi le cose sono due...
Non vali niente tu?
o Non valgono niente le tue idee?
Se fosse vero che c'è qualcuno che vuole fare incetta di diritti queste due ore e la giornata di domani dovrebbero essere molto accese dato che la lettera dei diritti ora è abbastanza piena...
Se non è così allora ci sarà la fretta di venderle...
E non credo che domani le banche venderanno a mercato i diritti "non opzionati" a fine giornata, significherebbe che ci sono azionisti "distratti" e non mi pare verosimile...
P.S. Per la beneficenza sono disponibile anche io, Spotti ha detto più volte di essere ricco (di simpatia e serenità...)!