Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (31 lettori)

circo20

Nuovo forumer
x pizzodigino sono su pierrel da ottobre 2013, e ti dico che tra novembre e il 30 di aprile il titolo si rivaluta come minimo del 40%, ma i miei calcoli sperano in un 70/80%

ciao
 

GaMSiM

Nuovo forumer
tutto dipenderà dal comunicato..
se il primo è il distributore goccles... e indicano anche degli importi..
possiamo fare rialzi a due cifre .. come ad aprile (+17%).
la storia insegna che ogni volta che Pierrel ha firmato accordi con distributori (per orabloc) il titolo è letteralmente volato. :clap:
Ma ai tempi l'azione costava di più e non c'era uno zoccolo duro dell'azionariato come invece c'è ora che non ha intezione di mollarle.. :cool::cool:

Ormai dipende tutto da quando arriva qualche cs.
At lascia il tempo che trova dati i volumi e dato che si muove per cs... Non ci sono scambi senza
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
preciso preciso ;););)

come sopra :D mettile al meglio :lol:

Vediamo chi lancerà il sassolino che provocherà la valanga...

ora si piazzano in lettera con un blocco di 30k... si spazza via quello e reagiranno malissimo... :up::up:

e tutto fatto per impedire la salita del titolo prima che lo decidano loro..

avessi soldi, comprerei.. ma lo stato italico bananico non si decide a darmi i miei 30k. Voi che potete... :-o:-o
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Arriviamo in blocco da un'altro forum di finanza.
Conosciamo la Società "abbastanza" bene..
chiedi e ti sarà detto..
quello che posso dirti sono i CS che ci aspettiamo "qausi certi" da qui a fine anno (alcuni sono VERAMENTE ESPLOSIVI):
1 - distributori orabloc europa
2 - distributore globale goccles
3 - vendite terzo trimestre orabloc
4 - vendite orabloc di ottobre e novembre
5 - Approvazione goccles usa
6 - la chiusura degli accordi due diligenze tmx
7 - autorizzazione alla vendita di orabloc in alcuni dei paesi in cui hanno fatto richiesta a inizio anno (africa medioriente bosnia e macedonia. )
8 - Rinegoziazione del debito

Chiedi per qualsiasi chiarimento sulla società.. prospettive..ecc.. siamo qui apposta..!!
mi riquoto.. nel caso fosse sfuggito al nostro nuovo utente...
 

Users who are viewing this thread

Alto