Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre

x pizzodigino sono su pierrel da ottobre 2013, e ti dico che tra novembre e il 30 di aprile il titolo si rivaluta come minimo del 40%, ma i miei calcoli sperano in un 70/80%

ciao

tutto dipenderà dal comunicato..
se il primo è il distributore goccles... e indicano anche degli importi..
possiamo fare rialzi a due cifre .. come ad aprile (+17%).
la storia insegna che ogni volta che Pierrel ha firmato accordi con distributori (per orabloc) il titolo è letteralmente volato. :clap:
Ma ai tempi l'azione costava di più e non c'era uno zoccolo duro dell'azionariato come invece c'è ora che non ha intezione di mollarle.. :cool::cool:

Ormai dipende tutto da quando arriva qualche cs.
At lascia il tempo che trova dati i volumi e dato che si muove per cs... Non ci sono scambi senza

preciso preciso ;););)

come sopra :D mettile al meglio :lol:

Vediamo chi lancerà il sassolino che provocherà la valanga...

ora si piazzano in lettera con un blocco di 30k... si spazza via quello e reagiranno malissimo... :up::up:

e tutto fatto per impedire la salita del titolo prima che lo decidano loro..

avessi soldi, comprerei.. ma lo stato italico bananico non si decide a darmi i miei 30k. Voi che potete... :-o:-o

Arriviamo in blocco da un'altro forum di finanza.
Conosciamo la Società "abbastanza" bene..
chiedi e ti sarà detto..
quello che posso dirti sono i CS che ci aspettiamo "qausi certi" da qui a fine anno (alcuni sono VERAMENTE ESPLOSIVI):
1 - distributori orabloc europa
2 - distributore globale goccles
3 - vendite terzo trimestre orabloc
4 - vendite orabloc di ottobre e novembre
5 - Approvazione goccles usa
6 - la chiusura degli accordi due diligenze tmx
7 - autorizzazione alla vendita di orabloc in alcuni dei paesi in cui hanno fatto richiesta a inizio anno (africa medioriente bosnia e macedonia. )
8 - Rinegoziazione del debito

Chiedi per qualsiasi chiarimento sulla società.. prospettive..ecc.. siamo qui apposta..!!
mi riquoto.. nel caso fosse sfuggito al nostro nuovo utente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto