Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (46 lettori)

cloca

voglia di pedalare
di là è arrivato il mago.......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Originalmente inviato da Thunder Visualizza messaggio
Certo, chiaramente con il capitale che ci hai messo è più complicato?

ma tu ci credi proprio in questo titolo
Ho anche posizioni sul lungo, parecchie Banche periodo 2012.

Anche io ho delle posizioni di lungo, citando LaDoria, che ho a prezzi scandalosi 2.1 euro, anni dell'ipotetico fallimento italia(15000 az) Biesse 12000 az a 2.6 e Fiat 80000 a 3.4, gran parte delle prime due le ho liquidate, adesso deciderò su Fiat.


diciamo che 80k fiat sono 1,300 mln

poi sta a fare trading su prl . :eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::clap:
 
Roby Escono se li vogliono far Uscire, chi ha Comprato se non vuol rendersi noto, acquista quote all'1,99% (Sotto la Soglia del 2%), senza Obbligo dover comunicare la sua quota alla Consob/Mercato.

Se qualcuno vuol tenersi Nascosto, allora sara' ancora Meglio.
Di certo con 30.000.000 di Azioni scambiate in una sola Settimana, e con Diritti andati a Ruba, di sicuro qualcuno sara' Entrato, e di certo non siamo noi Piccoli. ;):yes::cool:

Sembra che stia vacillando (ormai il tempo credo sia già scaduto) la certezza di un ID che annunci l'entrata di qualche nuovo socio rilevante ma, anche così fosse, sarebbe un'ottima notizia... :rolleyes:

...quindi, riepilogando, se arriva la notizia di un nuovo socio rilevante sarebbe una eccellente notizia, se invece non arriva (perchè "chiaramente" avrebbe in quel caso deciso di tenersi nascosto) sarà ancora meglio! :D

...non so perché ma questa teoria ("comunque vada sarà un successo") mi sembra di averla già sentita! ;)
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Tra ieri e oggi la borsa l'ho seguita gran poco!
Appena finito con un appuntamento e alle 13 si ricomincia con un'altro......
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Giornata poco mossa a livello di quotazione.. volume scambi sempre buono.
Ci aggiorniamo.
Buon fine settimana a tutti!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto