Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (34 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Qui ora come ora non sto ragionando da trader......massimo rispetto per loro.....
Sto ragionando con la mentalità del cassettista che DEVE tener conto dei numeri......

Siamo quindi su due lunghezze d'onda diverse, rispettabilissime entrambe.

Pure io ho tanta parte di cassetto su Pierrel:(
ma è stupido in questi giorni non approfittare di questi movimenti a Yo-Yo con parte mobile da tradare:mumble:
lo stesso faccio con Molmed, dovessi aspettare i mega frutti del cassetto... mi sa che troverei le guide di scorrimento arrugginite:D...
credo sia un metodo da usare per i titoli dei quali si hanno molte azioni:eeh:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
:rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura14.PNG
    Cattura14.PNG
    39,1 KB · Visite: 229

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
A mio avviso sarebbe più interessante il grafico dell'evolversi della PFN confrontato con quello dei debiti scaduti al netto di quelli finanziari scaduti ma aumentati per l'ammontare dei debiti riscadenziati (di cui non si conosce l'entità)... :rolleyes:

Come sai non sono del settore...:).., se lo dici tu comunque mi fido....;)
 
Come sai non sono del settore...:).., se lo dici tu comunque mi fido....;)

Intendevo semplicemente dire che i debiti finanziari scaduti sono già ricompresi nella PFN mentre il restante scaduto andrebbe considerato nella PFN normalizzata (in altri termini sono due vasi comunicanti ed un peggioramento della PFN a fronte della riduzione dello scaduto non relativo a debiti finanziari è del tutto neutro)... :rolleyes:

Analogamente i riscadenziamenti derivano da partite a cui la società non è stata in grado di far fronte alle scadenze originarie e solo per il fatto che il creditore ha accordato una proroga (in una situazione in cui è evidente avesse poche alternative) non rappresenta affatto la garanzia, in una situazione in cui la gestione corrente continua a bruciare cassa, che al nuovo termine tale impegno non determini u nuovo scaduto (o comunque un peggioramento della PFN)! :bye:
 
Per una Societa' Enorme e che Fa MILIARDI di € di Fatturato come Sanofi, il Valore di un Impianto non lo si guarda Neanche, mentre per una Societa' (Attualmente) Piccola, avere uno StaBilimento di questa Importanza, e che e' l'UNICO AL MONDO (All'Infuori degli USA) che ha Ricevuto l'Autorizzazione a Produrre e Vendere i suoi Prodotti, sia dell'AIFA-EMEA che dalla Food and Drug Administration (FDA) USA, questo e' un Punto di Forza Notevole, e di certo fa la Differenza.

Se oggi Sanofi vorrebbe :)eek::eek::eek:) l'Impianto di Pierrel, secondo Voi quanto Pagherebbe?.

E se fosse costretta (Perche' Petrone non gli Cederebbe l'Impianto) a Comprare l'Intera Pierrel (OPA), che oltre all'ìImpianto ha le sue:

  • Licenze/Autorizzazioni alle vendite di Orabloc in Italia, Polonia, Russia, USA, Canada, Germania, Francia, UK e Austria.
  • Brevetto Goccles.
  • Autorizzazione a vendere Goccles in UE.
  • Brevetto di un Nuovo Devices da Affiancare a Orabloc.
  • Brevetto del Farmaco contro la Paradontite.
  • Brevetto del Devices "SMILE".
  • 32% di THERAMetrics, che Possiede la Proprieta' della Piattaforma DRR2.0, oltre a 300 Molecole in Sviluppo, di Cui ben 21 Gia' Brevettate.
  • Un Credito di Imposte di Diversi Milioni di Euro.


Quanto Pagherebbe per Avere tutto Questo?.

Ma se il presidente di J&J vorrebbe usare dal suo dentista l'articaina e il dentista ne fosse sprovvisto, a quanto pensate che J&J potesse lanciare un'OPA su Pierrel? :mumble::D:D:D

P.S.
A parte le battute, secondo me la domanda giusta sarebbe probabilmente quella contraria: Pierrel per avere un cliente come Sanofi, quanto sarebbe disposta a pagare? ;)
 
Ultima modifica:

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Dagli ultimi eventi e dagli ultimi commenti di questi giorni a me sorge spontanea una domanda......

Una persona che si definisce 'investitore', e che 'investe' in una data società, una volta che vi ha investito dei soldi, deve a tutti i costi vedere sempre tutto come positivo anche se é palese il contrario? O forse questo ottimismo é più un qualcosa che serve a se stessi per 'rassicurarsi'? Attenzione però, queste domande vanno oltre il 'caso' Pierrel.....

P.S. Penso che già il rendersi conto che non va proprio tutto secondo i piani sia una cosa che ti porta a un livello di consapelezza superiore.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto