Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (80 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
:benedizione:
Suvvia.. sapete tutto relativamente al dollaro.. saprete certamente tutto anche sul franco..
So il mio pensiero e quello di spotti (che gentilmente ha fatto una riflessione limpida e senza enigmi). Il tuo pensiero non lo so...
Franco + forte e quindi difficoltà per Tmx sui competitor europei? forse.... ma Tmx fattura in franchi anche se ha società sparsi in tutta europa? Tmx ha crediti in franchi e debiti in euro o viceversa? Sono queste le domande interessanti a cui spotti mi ha dato la sua versione e vorrei sentire anche la tua.
Di Certo Tmx per Pierrel è un Asset... e una rivlatuazione del franco non fa altro che fargli bene dal punto di vista patrioniale.

PS: poi sia chiaro che concordo con spotti e cioè il patrimonio è la cosa meno rilevante.. la cosa più importante di tutti ora è aumentare notevolmente il fatturato.
 

triade

Nuovo forumer
Quale atteggiamento? :mmmm:

Il mio è solo un comportamento etico.. vedendo "di là" che la preparazione è quella che è, non voglio portare scompiglio.

Capisci che quando uno scrive: "partiamo col toto-PFN?" in vista dell'informativa mensile... e gli altri utenti iniziano a sperticarsi sulle previsioni relative al Fatturato :D ... allora non è proprio il caso di disturbare.. è giusto che la Natura faccia il suo corso..

Dispiace però avere la sensazione che utenti più "esperti" si stiano approfittano dell'ignoranza altrui per proprio tornaconto..
Buona sera a tutti,
tornata connessione ad internet a casa, basta cellulare....
Intervengo solo per dire che la domanda lo postata io. Ed effettivamente quando ho letto risposte mi sono spaventato!
Saluti a tutti
 

AmonCM

Forumer attivo
Buona sera a tutti,
tornata connessione ad internet a casa, basta cellulare....
Intervengo solo per dire che la domanda lo postata io. Ed effettivamente quando ho letto risposte mi sono spaventato!
Saluti a tutti

Ciao :)

Io non credevo ai miei occhi... :rolleyes:
E nessuno glielo ha fatto notare.. il che, probabilmente, è ancora più preoccupante.. poi per forza uno tende a pensare male..
 
Ciao :)

Io non credevo ai miei occhi... :rolleyes:
E nessuno glielo ha fatto notare.. il che, probabilmente, è ancora più preoccupante.. poi per forza uno tende a pensare male..

...è abitudine non contraddire chi tifa per la stessa squadra... :fiu:

...non è mica la prima volta! ;)

P.S.
...e non sarà neppure l'ultima... :D:D:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Io non ho nulla contro Pierrel o contro chi cerca, si informa, si studia un titolo e chi più ne ha più ne metta......
Mi fa sorridere però leggere sull'altro forum commenti che sanno tanto di autoconvincimento. :D
I tempi si stanno allungando e scommeto che qualcuno, che che se ne dica, non se lo aspettava......ma aspettava una cosa più rapida e meno sofferta.
 
Io non ho nulla contro Pierrel o contro chi cerca, si informa, si studia un titolo e chi più ne ha più ne metta......
Mi fa sorridere però leggere sull'altro forum commenti che sanno tanto di autoconvincimento. :D
I tempi si stanno allungando e scommeto che qualcuno, che che se ne dica, non se lo aspettava......ma aspettava una cosa più rapida e meno sofferta.

Più che "commenti", sembra di assistere ad una infinita serie di sedute di ipnosi: si ripetono incessantemente gli stessi concetti (qualcuno addirittura "urlandoli" a caratteri cubitali! ;))... decine di pagine a radiografare il "nulla"... :rolleyes:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Cooommmprooo pierrel.......
Cooommmprooo pierrel.......
Ripetiamo insieme
Cooommmprooo pierrel.......
Cooommmprooo pierrel.......
:lol:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    70,6 KB · Visite: 119

triade

Nuovo forumer
Ciao :)

Io non credevo ai miei occhi... :rolleyes:
E nessuno glielo ha fatto notare.. il che, probabilmente, è ancora più preoccupante.. poi per forza uno tende a pensare male..
Vero, speriamo sia dovuto alla fretta di leggere:mumble:
Vero anche, come dice Tony, che io compreso speravo nel cambio di passo entro fine anno. Ma bisogna capire i motivi.......
Non voglio pensare pero' che qualcuno compri Pierrel solo perche' lo ha letto sul forum, questo sarebbe grave.....molto grave.
E finisco con dire che è vero che non tutti sono preparati come Spotti!

Torno in curva ora!!!:D:D:D
Ciao a tutti
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
È ancora continuo a leggere che stanno accumulando......

La domanda é chi? Non mi sembra di aver letto comunicati di nuovi soci rilevanti......
Possibile che in tutti questi mesi di accumulo non abbiano superato almeno il 2%?

:mmmm:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
È ancora continuo a leggere che stanno accumulando......

La domanda é chi? Non mi sembra di aver letto comunicati di nuovi soci rilevanti......
Possibile che in tutti questi mesi di accumulo non abbiano superato almeno il 2%?

:mmmm:
anche io non lo vedo come accumulo..
ma al contrario di te credo che di sia più di qualcuno sulla soglia..
e nel giro di poco (due mesi?) usciranno i primi ID.
Vedremo.. e come dice triade.. ora torno in Curva!! ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto