Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (24 lettori)

-Save-

Ozone 11 mt
Comincio a pensare che Spott abbia doppi nik , perchè non è possibile che appena lui dica A pochi minutti dopo arrivino gli altri due paladini a rinforzare il suo pessimismo cosmico :titanic:
un fatto è certo : hanno due ghiandole enormi per il fatto che voi postiate in Mp :D
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
cerchiamo di ravvivare un po questo 3d..
facciamo un po di ripasso oltre ai CS che aspettiamo (e abbiamo indicato) da qui a fine anno.
Il futuro della società indica che:
Anno 2015: ulteriore espansione di orabloc che dovrebbe fatturare almeno 10/15 milioni di euro tra Usa e Europa. Lancio Goccles in Usa e Europa che ci porterà altri 10 milioni di euro? (a 1.000 euro cad x 10.000 dentisti in un anno). Poi c'è Cmo che se cresce con lo stesso ritmo degli ultimi 2 anni allora può arrivare a 18/20 milioni di euro.
Poi c'è Cro (ora inglobato in Tmx che comunque i suoi 12/15 milioni di euro l'anno li fa.. e sono troppo pochi!).
Anno 2016: Lancio Kit Smile per la carie e il prodotto per la Parodontite. Ulteriore rafforzamento di quote di mercato per Orabloc e Goccles.

Al di fuori di tutto questo ci sta Therametrics che se chiude qualche contratto... te lo dico io dove ci ritroviamo... ;)
 

CESTINO

Forumer attivo
cerchiamo di ravvivare un po questo 3d..
facciamo un po di ripasso oltre ai CS che aspettiamo (e abbiamo indicato) da qui a fine anno.
Il futuro della società indica che:
Anno 2015: ulteriore espansione di orabloc che dovrebbe fatturare almeno 10/15 milioni di euro tra Usa e Europa. Lancio Goccles in Usa e Europa che ci porterà altri 10 milioni di euro? (a 1.000 euro cad x 10.000 dentisti in un anno). Poi c'è Cmo che se cresce con lo stesso ritmo degli ultimi 2 anni allora può arrivare a 18/20 milioni di euro.
Poi c'è Cro (ora inglobato in Tmx che comunque i suoi 12/15 milioni di euro l'anno li fa.. e sono troppo pochi!).
Anno 2016: Lancio Kit Smile per la carie e il prodotto per la Parodontite. Ulteriore rafforzamento di quote di mercato per Orabloc e Goccles.

Al di fuori di tutto questo ci sta Therametrics che se chiude qualche contratto... te lo dico io dove ci ritroviamo... ;)
io sono convinto che nel 2015 ci darà tante soddisfazioni,io credo che orabloc nel 2015 soprattutto se cala il cambio tra dollaro e euro, ciporterà tanti soldoni.io confido che nel 2015 ci sarà sicuramene l'uscita dalla black list, e solo quella vale un +30% sulla quotazione
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
io sono convinto che nel 2015 ci darà tante soddisfazioni,io credo che orabloc nel 2015 soprattutto se cala il cambio tra dollaro e euro, ciporterà tanti soldoni.io confido che nel 2015 ci sarà sicuramene l'uscita dalla black list, e solo quella vale un +30% sulla quotazione
quali erano le tempistiche per l'uscita dalla BL indicati dalla società??
mi sembra 2015.. era vado a vedere la mail.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
e comunque ha ragione kevin, hanno abbassato il piano triennale per rientrare nei paletti della rinegoziazione del debito.. Petrone è un bel farfallino/cervellino... ;)
 

CESTINO

Forumer attivo
robi tu credi che il 1 ottobre possano uscire le vendite di orabloc nel trimestre luglio-agosto settembre.calendario di cosa potrebbe accadere ad ottobre:
-vendite orabloc nel terzo trimestre in usa,inizio -metà ottobre;
-approvazione fda goocles fine ottobre;
-accordi per vendite orabloc in alcuni stati europei dove è gia stata rilasciata l'autorizzazione al commercio.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
robi tu credi che il 1 ottobre possano uscire le vendite di orabloc nel trimestre luglio-agosto settembre.calendario di cosa potrebbe accadere ad ottobre:
-vendite orabloc nel terzo trimestre in usa,inizio -metà ottobre;
-approvazione fda goocles fine ottobre;
-accordi per vendite orabloc in alcuni stati europei dove è gia stata rilasciata l'autorizzazione al commercio.
manca "il padre" di tutti i CS.
L'accordo con il distributore globale per la vendita goccles....
guarda come saliva Pierrel quando firmava accordi del genere negli anni passati.. :)
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Spotti sarà in paranoia totale ..
nessuno che scrive più sul 3d e nesusno che gli da contro..
gli ultimi 20 messaggi li ha scritti sul nostro 3d dove non ha neanche azioni.. e neanche uno su mittel o falck che stanno crollando... :lol::lol:

E' in paranoia... :eeh:
 

Users who are viewing this thread

Alto