Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (37 lettori)

Leggevo questa mattina il sempre interessante editoriale di Fugnoli (Kairos)... :rolleyes:

http://www.kairospartners.com/sites/default/files/rn-20150219.pdf

Era un po' che ci stavo pensando e visto che oggi piove ho pensato di rileggermi qualche pagina del FOL del settembre scorso... :D

Chiuso Adc Tmx, Dimezzata PFN negativa, PIERREL è sulla rampa di lancio - Pagina 22 - Forum di Finanzaonline.com

ciao,le stime sono state tagliate anche per un altro motivo:uscire dalla black list l'anno prossimo.quindi se diminuisci la pfn da 32 milioni di euro al 31 12 2013 a 14 milioni di euro al 31 12 2014 e centri gli obiettivi dati dall'azienda,l'anno prossimo al 100% pierrel esce anche dalla black list,perchè la società di revisione approverà il bilancio e darà esito positivo: si esce dalla black list.
:eek:

Spotti allora concordi con me. L'unica notizia negativa che può arrivare domani è che l'adc nn venga sottoscritto integralmente (io dico almeno al 90%). Per tutte le altre opzioni ci sono varie sfumature ma sono positive. Su una cosa hai detto un'immensa castroneria: l'adc tmx è stato sottoscritto solo per 3 milioni di euro tramite conversione di debiti. I soci del mercato hanno pagato cash e lo stesso petrone ha messo dentro esattamente 13*2 milioni di franchi di contanti e solo 3*2 in conversione debito.
:rolleyes:

Io non sono entrato in Pierrel per il discorso ADC di TMX, quello e' l'ultimo dei fatti, io sono entrato perché penso ci siano enormi Prospettive Future su Pierrel, e i punti sono Molteplici e ve li elenco:


1) Intanto in TERAMetrix stando all'ultima Notizia Incominciano a Razionalizzare e a Tagliare i Costi.

2) Sempre TERAMetrix fara' a Breve ADC che andra' ad abbattere le Perdote del 2013 e tutti i costi per Ricerca del 2014 e 2015 (Con ovvia conseguenza positiva sui conti di Pierrel).

3) Dopo ADC di TERAMetrix, Pierrel scendera' dall'attuale 58% a Circa il 30% di TMX, e quindi il consolidato di Pierrel ne Beneficiera' (Visto che attualmente e solo TMX che Brucia Cassa), e potra' avere subito un'EBITDA POSITIVO.

4) Pierrel continua a Macinare Record di Vendite di ORABLOC in USA.

5) ORABLOC si appresta a sbarcare (Entro l'anno) nei Primi paesi UE (Germania, Austria, UK e Francia) dove ha gia' ricevuto l'Autorizzazione alla Vendita.

6) ORABLOC ha gia' in Programma di sbarcare in altri paesi EXTRAUE, ASIATICI ED AFRICANI (Probabilmente nel 2015): Iran, Iraq, Arabia Saudita, Algeria, Sudan, Serbia e Macedonia.

7) Pierrel Possiede il Brevetto dei Goccles (Speciali Occhiali capaci di individuare Precocemente Lacerazioni Cancerose del Cavo Orale) Tali Occhiali sono molto piu' Agevoli di quelli gia' esistenti ed hanno un costo di 1 quinto di quelli Esistenti (1.000€ contro i 5.000€ di quelli esistenti).

8) Per Goccles (che hanno gia' ricevuto l'Autorizzazione alla vendita e la Marchiatura CE) partiranno le Vendite in tutta l'UE entro fine Anno.

9) Per i Goccles si prevede l'Autorizzazione alla vendita anche in USA entro il primo Trimestre 2015.

10) Pierrel ha stipulato Diversi Accordi di Ricerca con le Migliori Universita' a livello Mondiale, e rientra in un Programma Europeo per ricevere Finanziamenti a Fondo Perduto, con una quota per il consorzio di pierrel di circa 3.000.000€.

11) Pierrel sta stringendo Accordi per poter Sbarcare con Prodotti a marchio Pierrel nelle Farmacie Italiane (16.000 Farmacie).

12) Pierrel ha Realizzato accordo per lo sviluppo e la vendita in Esclusiva di un Device per la Prevenzione della Carie Dentale (Progetto SMILE).

13) Pierrel sta' Sviluppando un Farmaco per la Cura della PARADONTITE (Distacco dei Denti dalle Gengive con conseguente Caduta), patologia che colpisce circa il 70% della popolazione Adulta Italiana.

14) Pierrel Sta' Sviluppando un Farmaco per combattere la Tubercolosi.

15) Pierrel sta' gia' Sviluppando una Versione Migliorativa dell'ORABLOC.

16) Pierrel gia' da Tempo e' in Contatto con le Banche Finanziatrici per RISTRUTTURARE IL SUO INDEBITAMENTO, se verra' fatto, si potranno avere Buoni Risparmi dall'Abbassamento dei Tassi sui Finanziamenti in Essere, con Ricadute Positive sui Conti Economici.

17) TERAMetrix ha gia' ben 8 MOLECOLE in studio di cui 2 in fase Avanzata, ed altre 72 Molecole in studio in fase Iniziale.

18) Pierrel Fondendo la sua Pierrel Research con TERAMetrix, se Ricevera' Autorizzazioni per nuovi Farmaci, avra' il diritto di realizzare e commercializzare questi Farmaci, anche se avra' dopo l'ADC il 30% di Azioni TMX, che unite a circa il 25% che ne avra' Petrone, avranno insieme oltre il 50% di TMX.

19) Pierrel nel 2015 Potrebbe Uscire dalla Black List, a quel Punto Molti Fondi Specializzati nel Settore, potrebbero Acquistare quote di Pierrel, con degli apprezzamenti delle quotazioni a doppia cifra.
:mumble:

la domanda è stata presentata a marzo, a luglio la fda ha accettato il tutto, e da quel giorno partono i 90 giorni in cui la fda deve esprimersi,approvare o non approvare.il fatto che fda ,nel periodo che va da marzo a luglio ,non ha presentato nessuna richiesta di altri documenti o di altri dati è un fattore molto,ma molto positivo,quindi la fda il 30 luglio ha accettato la domanda di 501,adesso in tre mesi si deve esprimere.in effetti il comunicato di pierrel di sopra dice che loro lo vogliono commercializzare nel 1 trimestre 2015,quindi vuol dire che l'approvazione arriva entro il 2014,perchè per iniziare a commercializzare un prodotto nuovo ci vogliono alcuni mesi.robi hai ragione,però il forum va utilizzato,anche se ci sono 2-3 disturbatori,non ce ne deve fregare niente.la carne al fuoco aumenta.

ricordo a tutti,che goocles ha gia ricevuto il marchio ce(approvazione)dall'ema in europa,nel 96% dei casi se ema approva,di conseguenza fda approva.a chi fa polemica,ho scritto il 96% giusto per tenervi contenti,io avrei scritto il 99,9%.

leggendo il comunicato del 30 luglio,è chiaro,vogliono commercializzare alla fine del primo trimestre 2015,perchè per commercializzarlo,gli devi dare 4-5 mesi dall'approvazione,mica stai vendendo le uova delle galline,qua si parla di uno strumento medicale rivoluzionario.

Io nn conosco la tua esperienza lavorativa spotti però quello che penso è che pierrel in ue, al contrario degli usa, nn ha una rete commerciale di vendita. Quindi probabilmente stanno aspettando di creare questa rete "molto probabilmente" ;) stanno cercando di chiudere accordi con distributori esattamente come hanno fatto in usa. Penso che anche questo sia una di quelle news che ci aspetteranno a brevissimo.. :) gli occhiali costeranno 1000 euro a fronte dei 5000 di quelli della concorrenza e hanno molti punti qualitativi maggiori (a quanto dice la società). Per i pezzi venduti detti da kata sono il secondo scherzetto che ti fa in meno di 12 ore.. :) stai perdendo colpi eh!! appena inizia la vendita (penso verso novembre nn oltre) dei goocles il fatturato dovrebbe lievitare bene...

Roby ieri non l'ho detto per non dare l'impressione di voler fare polemica ma visto che torni sul punto, ti posso dire che nutro dei dubbi sul fatto che successivamente al 30 luglio l'FDA non abbia la possibilità di chiedere integrazioni e quindi allungare i tempi... :rolleyes:

...non lo ho detto in quanto sarei stato immediatamente attaccato per il fatto che metto dubbi infondati e la mia affermazione si sarebbe prestata per essere strumentalizzata da chi vuole solo alzare un polverone invece che permettere a tutti di farsi una propria autonoma opinione valutando tutti gli elementi ma io (magari sbagliando) il dubbio sinceramente ce l'ho! :bye:

Sappiamo tutti come è andata a finire con Goocles e vi risparmio la reazione a questo mio ultimo post... :-o
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Amon ho visto che sediamo insieme nel "consiglio strategico" (dei fondamentalisti) del 3d Titoli Interessanti - Analisi Tecnica :eek::eek:

Io quel 3d l'ho seguito al primo tomo, poi richiedeva troppo impegno e quindi ho mollato il colpo.

Ma ho visto ieri che sono presente ancora nella gerarchia dell'esercito e tu siedi di fianco a me! :lol::lol: :D:D
 

AmonCM

Forumer attivo
Amon ho visto che sediamo insieme nel "consiglio strategico" (dei fondamentalisti) del 3d Titoli Interessanti - Analisi Tecnica :eek::eek:

Io quel 3d l'ho seguito al primo tomo, poi richiedeva troppo impegno e quindi ho mollato il colpo.

Ma ho visto ieri che sono presente ancora nella gerarchia dell'esercito e tu siedi di fianco a me! :lol::lol: :D:D


Hai visto che fortunello che sei? :D
 

AmonCM

Forumer attivo
vendendo il 3% di tmx... :)

La precedente vendita di un altro 3% , fatta lo scorso Luglio, non si è nemmeno vista nelle informative.. fumata senza passare dal via e senza nemmeno ridurre il debito.. :mmmm:

Che in 6 mesi siano diventati (molto) più bravi?
Oppure hanno nuovamente finito la benzina?
 
Spotti perdona l'ignoranza... ma come si può ristrutturare il debito non avendo il cash per ripagarlo?

In genere per ristrutturare il debito occorre dimostrare che la società è in grado sul nuovo orizzonte temporale di ripagarlo... :rolleyes:

...certo che una proposta che prevede che gran parte del debito venga semplicemente posticipato a termine del piano (con quale prospettiva? E' implicito che a quell'epoca ci dovrà essere un nuovo riscadenziamento, buttando di nuovo avanti la palla...) non lascia ben sperare sulle prospettive future... :no:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
:benedizione:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    90,9 KB · Visite: 138

AmonCM

Forumer attivo
In genere per ristrutturare il debito occorre dimostrare che la società è in grado sul nuovo orizzonte temporale di ripagarlo... :rolleyes:

...certo che una proposta che prevede che gran parte del debito venga semplicemente posticipato a termine del piano (con quale prospettiva? E' implicito che a quell'epoca ci dovrà essere un nuovo riscadenziamento, buttando di nuovo avanti la palla...) non lascia ben sperare sulle prospettive future... :no:

Basterebbe un'OPA su TMX a 9 centesimi di Franco svizzero allora :D
 

Users who are viewing this thread

Alto