Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (62 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
.
 

Allegati

  • lurkers-300x206.jpg
    lurkers-300x206.jpg
    22,3 KB · Visite: 120

AmonCM

Forumer attivo
Non ho resistito... :rolleyes:

Sul FOL gli ho buttato là una delle mie perle più preziose..

Sono proprio curioso di vedere quante offese riceverò per aver detto una cosa vera :D
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Grazie Tony.. :bow::bow:

da un mio calcolo estremamente preciso (fatto in centimetri con il righello sul pc:D:D... e siamo nel 2015!! :rolleyes::rolleyes:)
dovrebbero essere queste le proporzioni (in centimentri!!!):
dicembre: acquisti: 2,5 - vendite: 2,7
gennaio: acquisti 3,2 - vendite 3,7
febbraio: acquisti 3,2 - vendite: 4,4

Spotti direi cheil rapporto non è di 1 azione acquistata per ogni 3 vendute. :rolleyes:

Tony.. sai quante azioni sono state scambiate da inizio anno (o da dicembre)?? :mmmm::mmmm:
 
Grazie Tony.. :bow::bow:

da un mio calcolo estremamente preciso (fatto in centimetri con il righello sul pc:D:D... e siamo nel 2015!! :rolleyes::rolleyes:)
dovrebbero essere queste le proporzioni (in centimentri!!!):
dicembre: acquisti: 2,5 - vendite: 2,7
gennaio: acquisti 3,2 - vendite 3,7
febbraio: acquisti 3,2 - vendite: 4,4

Spotti direi cheil rapporto non è di 1 azione acquistata per ogni 3 vendute. :rolleyes:

Tony.. sai quante azioni sono state scambiate da inizio anno (o da dicembre)?? :mmmm::mmmm:

Infatti io mi riferivo al post n. 930 di Tony (ma mi chiedevo a quale periodo si riferisse, precisando che se fosse stato di una sola giornata non sarebbe stato da considerare significativo) mentre nel post n. 935 sicuramente - pur prevalendo le vendite - il rapporto è meno squilibrato... :bye:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Infatti io mi riferivo al post n. 930 di Tony (ma mi chiedevo a quale periodo si riferisse, precisando che se fosse stato di una sola giornata non sarebbe stato da considerare significativo) mentre nel post n. 935 sicuramente - pur prevalendo le vendite - il rapporto è meno squilibrato... :bye:
anche il post 930 se guardi fa riferimento esattamente allo stesso periodo del post 935.
solo che il primo è inviato da iphone, il secondo da pc ed è più chiaro. Ma il periodo prso in esame è lo stesso.
Comunque ok! :up::up:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Grazie Tony.. :bow::bow:

da un mio calcolo estremamente preciso (fatto in centimetri con il righello sul pc:D:D... e siamo nel 2015!! :rolleyes::rolleyes:)
dovrebbero essere queste le proporzioni (in centimentri!!!):
dicembre: acquisti: 2,5 - vendite: 2,7
gennaio: acquisti 3,2 - vendite 3,7
febbraio: acquisti 3,2 - vendite: 4,4

Spotti direi cheil rapporto non è di 1 azione acquistata per ogni 3 vendute. :rolleyes:

Tony.. sai quante azioni sono state scambiate da inizio anno (o da dicembre)?? :mmmm::mmmm:

Allora, Dicembre e Gennaio li trovi nella prima immagine i valori dei volumi mensili, per quelli di febbraio devi farti i conti sulla base dei dati della seconda immagine. :up:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    215,1 KB · Visite: 94

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Grazie Tony.. :bow::bow:
da altre parti mi hanno riferito totale azioni scambiate da inizio anno: 6.650.000 :eek::eek:

Equivalenti al 13% del totale del capitale
Equivalenti al 26% del flottante ufficiale
Equivalenti al 31% del flottante ad esclusione delle azioni della Confratenrità :eek::eek::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto