Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (49 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Al momento difficile fare il calcolo.
sarà molto più interessante vedere quello che comunicheranno di orabloc a fine di aprile (riferito alle vendite in Nord America del I trimestre 2015) e soprattutto i conti del I trimestre 2015.
Quello potrebbe essere il termometro reale della situazione dei conti di Pierrel.
Staremo a vedere
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Altra cosa da prendere in considerazione.
E' ovvio che i diritti hanno avuto un andamento che nessuno neanche lontanamente poteva immaginarsi, un +5000% in 7 giorni era impensabile.
Chi compra ora è come se comprasse l'azione a 0,88.
Vedremo se è il retail che sull'onde speculativa cerca di lucrare (a questi livelli ormai impossibile)
Oppure se c'è qualcuno che vuole rafforzarsi con le proprie quote oppure entrare ex novo...
In questo secondo caso.. credo che l'azione dovrebbe subire un'accelerazione da lunedi prossimo, primo giorno di chiusura dei diritti, e nel giro di breve (metà mese?) dovremmo vedere un ID.
Attendiamo.. se son rose fioriranno..
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Prendendo spunto dal ragionamento di Felle..
io la vedo esattamente all'opposto..
e cioè con dei diritti che valgono così tanto, sicuramente il retail è più incoraggiato a vendere i diritti sul mercato (e comprare poi eventualmente azioni per lo stesso numero pagandole molto meno) piuttosto che essere invogliato ad aderire all'adc.
Alla fine, molti utenti hanno fatto così infatti... (escluso lo zoccolo duro dei confratelli.. :D:D )
Così la vedo io.. :rolleyes::rolleyes:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Secondo me c'è stata sicuramente speculazione sui diritti.... la cosa strana è che in questi ultimi giorni chi ha in pancia tanti diritti, a meno che non aderisca all'adc dovrà venderli se non vuole perdere soldi.....però tenendo i medesimi in asta di volatilità per lungo tempo come oggi, rendono la cosa difficile da fare:mmmm:

Cioè, non so se in questo momento l'asta di volatilità giochi a favore di chi a speculato solo sui diritti senza mirare poi ad aderire....
 
Ultima modifica:

circo20

Nuovo forumer
Altra cosa da prendere in considerazione.
E' ovvio che i diritti hanno avuto un andamento che nessuno neanche lontanamente poteva immaginarsi, un +5000% in 7 giorni era impensabile.
Chi compra ora è come se comprasse l'azione a 0,88.
Vedremo se è il retail che sull'onde speculativa cerca di lucrare (a questi livelli ormai impossibile)
Oppure se c'è qualcuno che vuole rafforzarsi con le proprie quote oppure entrare ex novo...
In questo secondo caso.. credo che l'azione dovrebbe subire un'accelerazione da lunedi prossimo, primo giorno di chiusura dei diritti, e nel giro di breve (metà mese?) dovremmo vedere un ID.
Attendiamo.. se son rose fioriranno..

il retail non comprava l'azione a 0.68, tutto insieme si mette a comprarla a 0.88€ Roby non è da te.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Secondo me c'è stata sicuramente speculazione sui diritti.... la cosa strana è che in questi ultimi giorni chi ha in pancia tanti diritti, a meno che non aderisca all'adc dovrà venderli se non vuole perdere soldi.....però tenendo i medesimi in asta di volatilità per lungo tempo come oggi, rendono la cosa difficile da fare:mmmm:

Cioè, non so se in questo momento l'asta di volatilità giochi a favore di chi a speculato solo sui diritti senza mirare poi ad aderire....
giovedi le banche che non hanno ricevuto comunicazione, venderanno al meglio..
i titoli dovrebbero crollare..
chi li ha presi per specularedeve libersene entro oggi/domani..
oggi però stanno a +70%... (come gli altri giorni precedenti. .escluso il primo dove hanno fatto +500%)
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
il retail non comprava l'azione a 0.68, tutto insieme si mette a comprarla a 0.88€ Roby non è da te.
ho dato due versioni a questa situazione..
hai commentato solo la prima..
io reputo più probabile la seconda...
ma se seconda è.... allora dovremmo vedere da lunedi l'azione salire con volumi e %... e poco dopo dovremmo vedere un ID...
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
giovedi le banche che non hanno ricevuto comunicazione, venderanno al meglio..
i titoli dovrebbero crollare..
chi li ha presi per specularedeve libersene entro oggi/domani..
oggi però stanno a +70%... (come gli altri giorni precedenti. .escluso il primo dove hanno fatto +500%)

Appunto, il 2 credo proprio che ci saranno già di suo le banche che vendono quelle dei clienti che non hanno fatto nulla.....
Chi ha solo speculato ha tempo secondo me per uscire a prezzi 'buoni' fra oggi e domani....qua però qualcuno ha caricato il denaro in modo da mandare i diritti in asta di volatilità :mmmm:, ergo qualcuno sta ancora comprando pesante senza badare troppo al prezzo.....

Bho....ho sentita parlare troppe persone che hanno detto che i diritti sono saliti solo grazie a chi ci ha speculato....io non la penso proprio così, altrimenti a questo punto i diritti avrebbero iniziato a scendere.
 

circo20

Nuovo forumer
ma vorrei improntare un ragionamento x intravedere la ripresa della continuita' aziendale.
3.4 milioni derivanti dall'adc in corso 2.0 andranno alla liquidita' 1.4 ai debiti cronici

1) l'informativa di febbraio/2015 era rivolta al fatturato di novembre 2014, ed vi era una riduzione del debito di circa -244.000, quella di stasera si riferisce al fatturato di dicembre 2014 dove ci potrebbero essere delle sorprese in positivo

2) con la fine dell'adc di tmx nell'informativa di ottobre 2014 il debito si era ridotto a 24.611 x poi riportarsi sopra i 27 milioni, praticamente in 4 mesi si sono bruciati 3 milioni.

3) ora si dovrebbe assistere nei mesi dove pierrel non si evidenzia le scadenze bancarie ad una certa ripresa grazie ai tagli dei costi di tmx, ma anche ad un forte aumento del fatturato registrata a fine 2014 - da valutare

4) con l'informatica di aprile 2015 ci sono le scadenze bancarie, pertanto non potremmofare le dovute e certe verifiche ma con quella di fine maggio SICURAMENTE SI

5) DELL'ACCORDO TMX CENTURION NON SAPPIAMO NIENTE SE VI SARANNO ANTICI O PAGAMENTI MENSILI PERTANTO TALE ACCORDO NON PUO' ESSERE VALUTATO NEMMENO DAL MERCATO
 

circo20

Nuovo forumer
appunto, il 2 credo proprio che ci saranno già di suo le banche che vendono quelle dei clienti che non hanno fatto nulla.....
Chi ha solo speculato ha tempo secondo me per uscire a prezzi 'buoni' fra oggi e domani....qua però qualcuno ha caricato il denaro in modo da mandare i diritti in asta di volatilità :mmmm:, ergo qualcuno sta ancora comprando pesante senza badare troppo al prezzo.....

Bho....ho sentita parlare troppe persone che hanno detto che i diritti sono saliti solo grazie a chi ci ha speculato....io non la penso proprio così, altrimenti a questo punto i diritti avrebbero iniziato a scendere.


la storia dei diritti la leggo cosi certamente qualcuno di grosso si e' mosso, ma ogni giorno i diritti aumentano di prezzo ma si riducono di quantita' facendo da imbuto la richiesta e' presente e i diritti sempre meno, fino a che le banche i 2 venderanno una certa quantita' facendo crollare il valore.

Ma ripeto il tutto e' causa di un accaparramento e dell'imbuto che si e' venuto a creare
 

Users who are viewing this thread

Alto