Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (32 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Vista la PFN... si brucia ancora cassa.... come detto da Spotti, questo potrebbe non significare per forza un male.... anche se a me ovviamente non piace.
Detto questo... vogliamo fare un paragone temporale?
PFN Marzo 2015 su Marzo 2014.
Si può verificare che nel 2014 Pierrel in questo mese aveva bruciato cassa per 3,2 milioni di euro (al netto delle immissioni di liquidità di Finposillipo relative a versamenti in c/capitale per adc tmx).
Forse. . e dico forse... allora il risultato letto ieri sera potrebbe vedersi in un ottica diversa.... :)
 

circo20

Nuovo forumer
Vista la PFN... si brucia ancora cassa.... come detto da Spotti, questo potrebbe non significare per forza un male.... anche se a me ovviamente non piace.
Detto questo... vogliamo fare un paragone temporale?
PFN Marzo 2015 su Marzo 2014.
Si può verificare che nel 2014 Pierrel in questo mese aveva bruciato cassa per 3,2 milioni di euro (al netto delle immissioni di liquidità di Finposillipo relative a versamenti in c/capitale per adc tmx).
Forse. . e dico forse... allora il risultato letto ieri sera potrebbe vedersi in un ottica diversa.... :)


Se prendi il riferimento dell'informativa di fine ottobre post adc tmx il debito era di circa 24.661 ad ieri sera a 27.9 circa la media è 550.000 di cassa bruciata mese, non si segnala inversione di tendenza ed è quello che cerco
 

circo20

Nuovo forumer
'l'inversione ci potrebbe essere ma con tanti se forse un po troppi

incasso di anticipo se previsto con centurion, + incasso mensile + evidenti tagli dei costi tmx.

aumento del fatturato in evidenza di orabloc + cmo, aumenta il fatturato, ma sembra che non si evidenzi progressi di cassa.
 
Ultima modifica:

circo20

Nuovo forumer
Visto che si brucia cassa, e la liquidita post adc pierrel non sara' esaltante, si potrebbe dedurre che l'accordo tmx centurion, puo' portare liquidita', e non investimenti da parte di tmx, mi sembra strano con la situazione attuale che Petrone possa aver stipulato un accordo con impegni economici verso questo accordo.
 
Visto che si brucia cassa, e la liquidita post adc pierrel non sara' esaltante, si potrebbe dedurre che l'accordo tmx centurion, puo' portare liquidita', e non investimenti da parte di tmx, mi sembra strano con la situazione attuale che Petrone possa aver stipulato un accordo con impegni economici verso questo accordo.

La verità è che si continua a navigare a vista e le notizie tanto attese non hanno portato alcuna maggiore certezza... :rolleyes:

Chi ha fede ritiene di essere ormai in fondo al tunnel, chi invece vuole toccare con mano i progressi ha ancora un pugno di mosche in mano! :D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
La verità è che si continua a navigare a vista e le notizie tanto attese non hanno portato alcuna maggiore certezza... :rolleyes:

Chi ha fede ritiene di essere ormai in fondo al tunnel, chi invece vuole toccare con mano i progressi ha ancora un pugno di mosche in mano! :D

Chiamalo poco avere un pugno di mosche in mano! :D
Prova tu a prendere tutte quelle mosche :prr:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Buongiorno Argema,

il qui presente "ilfattoquotidiano",
precedentemente registrato sotto il nick di "gastabellica",
già bannnato qualche mese fa per messaggi dello stesso stampo di quelli che ho segnalato oggi.....é ritornato nuovamente per continuare la sua 'battaglia' personale contro alcuni nick che partecipano a questa discussione.

Ora giace sulla collina dei bannati che si staglia solitaria contro un sole morente.
quasi mi commuovo :rolleyes:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Ora giace sulla collina dei bannati che si staglia solitaria contro un sole morente.
quasi mi commuovo :rolleyes:

:D:D

Argema approfitto della tua presenza qui perchè, visto che sei del settore pharma, mi piacerebbe un tuo parere sulle molecole di Tmx.

Questo il suo "parco" molecole:

Therametrics - Licensing projects


Ha chiuso due giorni fa un accordo con pharma turca per sviluppo di una molecola per la sarcoidosis.

Quando hai tempo.. se dai un occhio e ci fai sapere.. :bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto