Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (22 lettori)

circo20

Nuovo forumer
Il primo scambio é stato di più di 10000k di diritti.....:rolleyes:


Il mio promotore aveva l'ordine di comprare ad inizio contrattazione, appena le banche in Italia hanno scaricato i diritti è un fattore tecnico, che il minimo lo raggiungano appena aperte le contrattazioni, 4 milioni di diritti sono miei e vanno in adc.
 
Il mio promotore aveva l'ordine di comprare ad inizio contrattazione, appena le banche in Italia hanno scaricato i diritti è un fattore tecnico, che il minimo lo raggiungano appena aperte le contrattazioni, 4 milioni di diritti sono miei e vanno in adc.

C'è un sacco di gente che ama giocare alla roulette... :rolleyes:

...non si spiegherebbe altrimenti neppure il successo del Super Enalotto! :D:D:D
 

AmonCM

Forumer attivo
Il primo scambio é stato di più di 10000k di diritti.....:rolleyes:

Questo significa che il 20% abbondante di coloro che, a ieri, potevano comunicare l'adesione all'aumento di capitale non lo ha fatto e ha lasciato che la banca vendesse al meglio..

20% di inoptato "teorico".. il 37% se escludiamo i soci che dovrebbero aderire perché costretti dalle banche (Petrone, Bifulco, ecc) .. un successone..

Speriamo che oggi qualcuno abbia *rastrellato* per aderire... visto che fino a ieri, adesso lo possiamo dire, il Rastrellatore Folle di cui parlava Qualcuno non esisteva affatto..

Ma come quarzo fate a credergli...
Oggi che il fallimento delle sue teorie è stato evidente, ha cambiato discorso :clap:

E nessuno che abbia le @@ per criticarlo.. :rolleyes:

Mi stupisco del fatto che non lo bannino a vita.. in un forum "di stampo anglosassone" i moderatori lo fucilerebbero e non permetterebbero una reiscrizione..
Voi non avete mica idea di quanti stratagemmi truffaldini stia facendo uso il ragazzo x prendervi per i fondelli..
 

AmonCM

Forumer attivo
ATTENZIONE CHE QUESTA E' MERAVIGLIOSA...

---------------------------------------------
MILANO(MF-DJ)--THERAMetrics Holding e Centurion Pharma hanno siglato un
accordo definitivo di licenza per Aviptadil, farmaco destinato alla cura
della sarcoidosi (di questa malattia ne soffrono da 5 a 40 persone su
100.000 abitanti l'anno, con maggior prevalenza nei paesi scandinavi)
.

THERAMetrics e' capofila della Divisione TCRDO di Pierrel, societa'
quotata a Piazza Affari.

Secondo i termini di questo accordo, le due aziende collaboreranno nello
sviluppo e registrazione di Aviptadil per il trattamento della sarcoidosi
in Turchia e in altri mercati limitrofi.

Allo stesso tempo, le due societa' hanno firmato lettere di intenti per
lo sviluppo di Aviptadil in sarcoidosi in Turchia compresa la
progettazione, l'organizzazione e l'esecuzione del piano di sviluppo
clinico per la registrazione di Aviptadil nel Paese, per lo sviluppo
futuro della Aviptadil in aree geografiche complementari e per lo
svolgimento di attivita' di ricerca e sviluppo comuni su diversi progetti
che utilizzano la tecnologia di riposizionamento dei farmaci THERAMetrics
DRR2.0
---------------------------------------------


La Turchia è, notoriamente, da secoli, da millenni, un paese scandinavo :D
 

franci63

Forumer storico
Questo significa che il 20% abbondante di coloro che, a ieri, potevano comunicare l'adesione all'aumento di capitale non lo ha fatto e ha lasciato che la banca vendesse al meglio..

20% di inoptato "teorico".. il 37% se escludiamo i soci che dovrebbero aderire perché costretti dalle banche (Petrone, Bifulco, ecc) .. un successone..

Speriamo che oggi qualcuno abbia *rastrellato* per aderire... visto che fino a ieri, adesso lo possiamo dire, il Rastrellatore Folle di cui parlava Qualcuno non esisteva affatto..

Ma come quarzo fate a credergli...
Oggi che il fallimento delle sue teorie è stato evidente, ha cambiato discorso :clap:

E nessuno che abbia le @@ per criticarlo.. :rolleyes:

Mi stupisco del fatto che non lo bannino a vita.. in un forum "di stampo anglosassone" i moderatori lo fucilerebbero e non permetterebbero una reiscrizione..
Voi non avete mica idea di quanti stratagemmi truffaldini stia facendo uso il ragazzo x prendervi per i fondelli..

io di la l'ho fatto presente ma nessuno a fare autocritica:-o:-o dove sono finiti i fantomatici rastrellatori? oggi sul finale i diritti li regalavano ma hai sentito uno fare un commento?:-o:-o
 
Ultima modifica:
chiedo, senza polemiche, a spotti e ad amon (e anche a Tony ovviamente!), come leggono loro i book sia dei diritti che dell'azione.
che senso ha pagare i diritti così tanto? non puoi speculare sui diritti... si rischia di rimanere con il cerino in mano
che senso ha mettere un muro di oltre 100k in lettera a 0,70??

sarebbe interessante sapere la vostra.
lo dico sinceramente :bow::bow:

Gente che ha tempo da perdere e si diverte a speculare per fare uscire dal trading il caffè o, se va bene, la pizza... :D

Conosci ad esempio Pazzoid? Mi ricordo ancora le sue teorie in occasione dell'aumento di capitale di Prelios... :lol::lol::lol:

pensi quindi che sia veramente trading di gente che poi le vuole rivendere più in alto?
ma qui, a meno che non le avessi dall'inizio a 0,0003 considernando le commissioni, non riusciranno mai a far uscir fuori un caffè!!

mahh...

e quei 100k e oltre in lettera a 0,70?
chi vuole uscire con quella cifra, penso che spacchetti gli ordini.. o no?

Si, ne sono convinto... :)

...e magari qualcuno ci ha fatto uscire anche pizza e birra, dolce e caffè per due! :D



Tanti altri invece (quelli a cui il cerino potrebbe rimanere in mano) alla pizza ci potrebbero dover rinunciare per un po'.. :D

Resto dell'idea che fosse speculazione come avevo più volte ribadito nei giorni scorsi... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto