Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (19 lettori)

vincislato

Forumer attivo
Questo significa che il 20% abbondante di coloro che, a ieri, potevano comunicare l'adesione all'aumento di capitale non lo ha fatto e ha lasciato che la banca vendesse al meglio..

20% di inoptato "teorico".. il 37% se escludiamo i soci che dovrebbero aderire perché costretti dalle banche (Petrone, Bifulco, ecc) .. un successone..

Speriamo che oggi qualcuno abbia *rastrellato* per aderire... visto che fino a ieri, adesso lo possiamo dire, il Rastrellatore Folle di cui parlava Qualcuno non esisteva affatto..

Ma come quarzo fate a credergli...
Oggi che il fallimento delle sue teorie è stato evidente, ha cambiato discorso :clap:

E nessuno che abbia le @@ per criticarlo.. :rolleyes:

Mi stupisco del fatto che non lo bannino a vita.. in un forum "di stampo anglosassone" i moderatori lo fucilerebbero e non permetterebbero una reiscrizione..
Voi non avete mica idea di quanti stratagemmi truffaldini stia facendo uso il ragazzo x prendervi per i fondelli..

Scusa Amon...io sono sotto bannatura proprio per avere messo in evidenza la questione che il rialzo dei diritti non era un rallestramento...
 

vincislato

Forumer attivo
di là c'è chi sostiene che lo stabilemento di Capua è l'UNICO fuori america ad essere autorizzato dall'FDA USA.

Non ho dubbi che sia vero - ma dove posso trovare tale informazioni? qualcuno ha idee?
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
di là c'è chi sostiene che lo stabilemento di Capua è l'UNICO fuori america ad essere autorizzato dall'FDA USA.

Non ho dubbi che sia vero - ma dove posso trovare tale informazioni? qualcuno ha idee?
può che sostenerlo di la...
lo sostiente Citaredo nell'intervista fatta l'altro giorno e pubblicata anche in questo 3d...
 
Resto dell'idea che fosse speculazione come avevo più volte ribadito nei giorni scorsi... :-o

Leggo che sono stati scambiati quasi 100 milioni di diritti... :rolleyes:

...quindi qualcuno avrebbe acquistato la possibilità di sottoscrivere 10 milioni di nuove azioni... :rolleyes:

...il prezzo medio leggo che è stato 0,006...:rolleyes:

...quindi avrebbe speso 600 mila euro... :rolleyes:

...con un investimento di ulteriori 7 milioni si sarebbe garantito la possibilità di possedere quasi il 20% della società.... :rolleyes:

...la PFN si ridurrebbe a circa 30 milioni... :rolleyes:

...mi sembrano tutte ottime notizie... :rolleyes:

...ma... :rolleyes:

...l'aumento di capitale non era di soli 3,5 milioni? :mmmm::mmmm::mmmm:

P.S.
Ovviamente quanto sopra presupporrebbe, tra l'altro, che Petrone avesse venduto i suoi diritti (sebbene Cestino avesse sostenuto che si fosse già impegnato con un comunicato ufficiale a sottoscrivere) ma leggo che qualcuno si è già premurato di rassicurare che se Petrone avesse sottoscritto sarebbe un'ottima notizia mentre se non avesse sottoscritto (indovinate...) sarebbe una notizia anche migliore!!! :D:D:D

Comunque vada, sarà un successo!!! ;)
 

vincislato

Forumer attivo
Leggo che sono stati scambiati quasi 100 milioni di diritti... :rolleyes:

...quindi qualcuno avrebbe acquistato la possibilità di sottoscrivere 10 milioni di nuove azioni... :rolleyes:

...il prezzo medio leggo che è stato 0,006...:rolleyes:

...quindi avrebbe speso 600 mila euro... :rolleyes:

...con un investimento di ulteriori 7 milioni si sarebbe garantito la possibilità di possedere quasi il 20% della società.... :rolleyes:

...la PFN si ridurrebbe a circa 30 milioni... :rolleyes:

...mi sembrano tutte ottime notizie... :rolleyes:

...ma... :rolleyes:

...l'aumento di capitale non era di soli 3,5 milioni? :mmmm::mmmm::mmmm:

P.S.
Ovviamente quanto sopra presupporrebbe, tra l'altro, che Petrone avesse venduto i suoi diritti (sebbene Cestino avesse sostenuto che si fosse già impegnato con un comunicato ufficiale a sottoscrivere) ma leggo che qualcuno si è già premurato di rassicurare che se Petrone avesse sottoscritto sarebbe un'ottima notizia mentre se non avesse sottoscritto (indovinate...) sarebbe una notizia anche migliore!!! :D:D:D

Comunque vada, sarà un successo!!! ;)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

spotti non ti ricorda qualcosa questo?.... tipo comunque andasse l'ADC di therametrics sarebbe stato un successone con quotazione di pierrel alle stelle?....

quando era questo? ah 7 mesi fa...
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Leggo che sono stati scambiati quasi 100 milioni di diritti... :rolleyes:

...quindi qualcuno avrebbe acquistato la possibilità di sottoscrivere 10 milioni di nuove azioni... :rolleyes:

...il prezzo medio leggo che è stato 0,006...:rolleyes:

...quindi avrebbe speso 600 mila euro... :rolleyes:

...con un investimento di ulteriori 7 milioni si sarebbe garantito la possibilità di possedere quasi il 20% della società.... :rolleyes:

...la PFN si ridurrebbe a circa 30 milioni... :rolleyes:

...mi sembrano tutte ottime notizie... :rolleyes:

...ma... :rolleyes:

...l'aumento di capitale non era di soli 3,5 milioni? :mmmm::mmmm::mmmm:

P.S.
Ovviamente quanto sopra presupporrebbe, tra l'altro, che Petrone avesse venduto i suoi diritti (sebbene Cestino avesse sostenuto che si fosse già impegnato con un comunicato ufficiale a sottoscrivere) ma leggo che qualcuno si è già premurato di rassicurare che se Petrone avesse sottoscritto sarebbe un'ottima notizia mentre se non avesse sottoscritto (indovinate...) sarebbe una notizia anche migliore!!! :D:D:D

Comunque vada, sarà un successo!!! ;)
Oh signur... spotti fai il bravo dai.
è ovvio che ci sia stata una quota trading.
il successo dell'adc dipende da un'unico fattore e cioè che sia sottoscritto al 100% e su questo ho zero dubbi, anche se ovviamente bisognerà aspettare conferme dopo il 10/04.

Chi poi sia a sottoscriverlo ha poca importanza, anche se ovviamente farebbe piacere se Petrone incrementasse le sue quote o se si affacciasse un nuovo azionista rilevante nel capitale.

Ma a tutti questi quesiti avremo risposta solo dopo il 10.
 

vincislato

Forumer attivo
Oh signur... spotti fai il bravo dai.
è ovvio che ci sia stata una quota trading.
il successo dell'adc dipende da un'unico fattore e cioè che sia sottoscritto al 100% e su questo ho zero dubbi, anche se ovviamente bisognerà aspettare conferme dopo il 10/04.

Chi poi sia a sottoscriverlo ha poca importanza, anche se ovviamente farebbe piacere se Petrone incrementasse le sue quote o se si affacciasse un nuovo azionista rilevante nel capitale.

Ma a tutti questi quesiti avremo risposta solo dopo il 10.

:eek::eek::eek::eek::no::no::no::no:
 

vincislato

Forumer attivo
:mmmm::mmmm:

non riesco ad interpretare questo :no::no:
spiegati meglio che così capisco scusa..

semplicemente che non credo che - dato lo scarsissimo ammontare complessivo di questo ADC - l'eventuale adesione totale sia di per sè l'unico parametro di giudizio.

Se i soci forti non avessero esercitato completamente i loro diritti - sarebbe un segnale non incoraggiante a mio avviso.

ma come detto "di là" mille volte non credo sia questo il caso e Petrone e co. avranno fatto la spesa...

.
 

Users who are viewing this thread

Alto