Pirelli Real Estate

MI SEMBRA CHE NESSUNO sia in grado di fare questo problemino di 5 elementare....
semplice

son un po nervoso visto che ci ho smenato soldo col mini oggi....

allora:

svaluti un immpobile nel 2008....di 100 milioni esempio....tu avrai 100mln che ti impattano su conto economico e minori cespiti....tu azionista non prendi dividendi e la societa nel 2008 esce in perdita...

Nel 2009 verosimilmente tali immobili non li svaluti piu ....allora tale svalutazione non ti impatta piu

se vendi un immobile che hai iscritto a 10 euro (ipotizza che prima della sval valeva 100) a 40 euro allora realizzi una plusvalenza che after tax ti mette in utile e a sua volta ti da dividendi....

Se non ti è chiaro ....studia contabilità

Con questo ...se ho comperato 1000 immobili con un valore di 1 miliardo e il valore intrinsico della società immobiliare piu valutata la mondo vale 70 euro...adesso dopo soli 2 anni il titolo passa da 70 a 0,4 ....e il valore da 1 miliardo passa 0,00571 ml cioè 5,7 milioni...i miei 1000 immobili sono crollati anche loro del 99,9999%?????
Puoi spiegare tutte le contabilità che vuoi ma far scendere del 99% devi svautare e non contabilizzare il nero delle transazioni se c'è stato....solo cosi puoi svalutare del 99% il patrimonio immobiliare della società + dffusa e seria al mondo!!!!!!!!!
Qualche finanziere potrebbe indagare,rai tre,baganelli,striscia la notizia..indagate...

Marco senza la contabilità e la conoscenza del bilancio il valore di una società non lo capirai mai....il prezzo a tendere coinciderà sempre col valore di una società.....per favore ora basta....pensa al tuo gas natural e basta.....

Ti conviene chiudere subito e comperare saipem..lascia perdere..ascoltami..non c'è chiarezza su questi immobiliari

Se le hai vendile e porta a casa qualcosa...
Questi rialzi doveva farlo dopo aver perso il 99%,ma è una società malata da"misteri",questi invece di investire in immobili investono in casinò ma le vincite se le tengono loro o e le hanno date solo a tronchetti....okkio....
Titolo senza fondamentali...

Users who are viewing this thread

Back
Alto