Pisciata corta controvento.................. (2 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
corvo è uscito dallo short e poi è rientarto short overnight prima della chiusura....
a questo punto io non so che pensare, Treno insiste con lo short, molti hanno già reversato long.....mah.... tra domani e dopodomani vedremo

Ho chiuso 2 contratti sui minimi e riaperto 1 contratto verso la chiusura con notevole gain in saccoccia, in più ho le tiscali e le fidia che ho tradato sfruttando i saliscendi di oggi ed anche su queste mi trovo in gain, quindi sono piuttosto tranquillo su qualunque scenario si prospetti per i prossimi giorni :up:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
corvo è uscito dallo short e poi è rientarto short overnight prima della chiusura....
a questo punto io non so che pensare, Treno insiste con lo short, molti hanno già reversato long.....mah.... tra domani e dopodomani vedremo

ma dai miei calcoli , molto bucolici , gg fa' vedevo 17000/200 come punto di chiusura short dopo aver raggiunto 18750

e cosi' ho fatto e per ora e' andata bene anche se sul tempo un po' in anticipo e con elliott qualcosa potrebbe essere in sospeso, ma il prezzo mi sembrava avere valenza maggiore , anche perche' ci puo' stare chiusura mensile con 30gg, cmq domani vediamo sono abbondamente sopra il punto d'ingresso che posso scegliere con calma , alla fine altre 10 ore a scendere di piu' nn vedo , buone per rinforzare il long .
 

ale_kiko

Forumer storico
a = 50 pt
b = 25 pt
c=a or c=1,61*a

then 800 or 770 about

l'issue e' il tempo risicato.... domani mattin future chiarificatori.

:)

60 min.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
RSI mostra questo pattern.....gli esiti dovrebbero essere ribassisti....semprechè non rompa di forza 850 al rialzo....comanda sempre il prezzo sull'indicatore:-o....

E-mini S&P500 fut.png
 

Fragaso

Forumer storico
RSI mostra questo pattern.....gli esiti dovrebbero essere ribassisti....semprechè non rompa di forza 850 al rialzo....comanda sempre il prezzo sull'indicatore:-o....

mannaggia Drena, lo sapevo che dovevo chiudere oggi......secondo te quell figura che prospettava una discesa del S&P500 vs 800 è stata totalmente compromessa? mi conviene chiudere subito la posizione domattina per non rischiare di andare in loss o aspettare che fanno un giretto più giu (se lo fanno)?

gazie mille e buonanotte a tutti
 

Mercuzio

ex Drenaggio
mannaggia Drena, lo sapevo che dovevo chiudere oggi......secondo te quell figura che prospettava una discesa del S&P500 vs 800 è stata totalmente compromessa? mi conviene chiudere subito la posizione domattina per non rischiare di andare in loss o aspettare che fanno un giretto più giu (se lo fanno)?

gazie mille e buonanotte a tutti

Mah....e che ti devo dire...tutta stà forza al rialzo non mel'aspettavo...infatti non ho nemmeno longato il Mini quando avrei avuto la possibilità ed il segnale.....per conto mio si scende lostesso, è molto improbabile che MiniES passi 850, pertanto domani dovrebbe comunque essere una giornata short......il pattern giusto per scendere su RSI c'è, l'ho postato apposta perchè ha tutte le caratteristiche.....staremo a vedere.;)

Notte.:)
 

nagual

mondo patafisico
RSI mostra questo pattern.....gli esiti dovrebbero essere ribassisti....semprechè non rompa di forza 850 al rialzo....comanda sempre il prezzo sull'indicatore:-o....

Ciao,

direi 846,50 sul future.

Questo ventaglio sta diventando ossessivo, sinceramente ha rotto le palle.

:-o

Il prezzo sul time frame 1h sta strisciando sulla sma 55; lo stocastico ha mantenuto l'incrocio rialzista; il momentum in divergenza ha recuperato nella notte lo svantaggio che aveva ieri, quando il prezzo ha provato a superare la media e l'oscilllatore è rimasto sotto lo zero: ora sono pari.

Capture22-04-2009-7.44.50.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto