Balla coi Lupi
Forumer storico
Drena ! spmib non e' arrivato a 17000 
t.c.p.
formalmente il mensile è finito in 29 giorni sul minimo di oggi a 17.133 di indice spmib , con un ultimo 8g standard di 64,5 ore .
Quello che stiamo aspettando è una possibile lingua al ribasso per sincronizzare i cicli brevi e far ripartire al rialzo il nuovo mensile .
Con il minimo di oggi è partito un nuovo ciclo a 2giorni che "deve" necessariamente concludersi con un minimo inferiore a quello di oggi .
La mancanza di un nuovo minimo nel nuovo 2g sarà per me sufficiente ad affermare che il nuovo mensile è partito e girerò in reverse long la pisciata short controvento........
i possibili livelli su cui io personalmente uscirò totalmente o parzialmente dallo short sono 16720 se fatto domani, 16880 se fatto mercoledì, 17017 minimo del sestante se fatto giovedì.
qualora non prosegua il ribasso metto il mio take profit a 17850
corvo è uscito dallo short e poi è rientarto short overnight prima della chiusura....bravo corvo ho letto solo questo e non so di tutto quello scritto dopo .
anche io su 17150 di spmib ho rigirato la posizione era il mio trg per ripartire , poi ho staccato e adesso ritrovo tutto bello gonfio , me sembra che sia partito nuovo mensile?
Adesso per scendere deve chiudere una candela sul 4h sotto la mm55 che passa a 846.4.Comunque io credo che tra 846 e 837 bisognerebbe chiudere gli short e aprire i long :
corvo è uscito dallo short e poi è rientarto short overnight prima della chiusura....
a questo punto io non so che pensare, Treno insiste con lo short, molti hanno già reversato long.....mah.... tra domani e dopodomani vedremo
trenino io chiudo lo shortino
...nonno 15300?