Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

maxbrax

Forumer storico
formalmente il mensile è finito in 29 giorni sul minimo di oggi a 17.133 di indice spmib , con un ultimo 8g standard di 64,5 ore .
Quello che stiamo aspettando è una possibile lingua al ribasso per sincronizzare i cicli brevi e far ripartire al rialzo il nuovo mensile .
Con il minimo di oggi è partito un nuovo ciclo a 2giorni che "deve" necessariamente concludersi con un minimo inferiore a quello di oggi .
La mancanza di un nuovo minimo nel nuovo 2g sarà per me sufficiente ad affermare che il nuovo mensile è partito e girerò in reverse long la pisciata short controvento........

Scusa treno visto che gli 845 dello S&P 500 sono stati superati,pensi che già da domani ti girerai long?
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
i possibili livelli su cui io personalmente uscirò totalmente o parzialmente dallo short sono 16720 se fatto domani, 16880 se fatto mercoledì, 17017 minimo del sestante se fatto giovedì.

qualora non prosegua il ribasso metto il mio take profit a 17850

bravo corvo ho letto solo questo e non so di tutto quello scritto dopo .

anche io su 17150 di spmib ho rigirato la posizione era il mio trg per ripartire , poi ho staccato e adesso ritrovo tutto bello gonfio , me sembra che sia partito nuovo mensile?
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
bravo corvo ho letto solo questo e non so di tutto quello scritto dopo .

anche io su 17150 di spmib ho rigirato la posizione era il mio trg per ripartire , poi ho staccato e adesso ritrovo tutto bello gonfio , me sembra che sia partito nuovo mensile?
corvo è uscito dallo short e poi è rientarto short overnight prima della chiusura....
a questo punto io non so che pensare, Treno insiste con lo short, molti hanno già reversato long.....mah.... tra domani e dopodomani vedremo
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Adesso per scendere deve chiudere una candela sul 4h sotto la mm55 che passa a 846.4.Comunque io credo che tra 846 e 837 bisognerebbe chiudere gli short e aprire i long :
;)

amini.png
 

equilibrio

Forumer storico
corvo è uscito dallo short e poi è rientarto short overnight prima della chiusura....
a questo punto io non so che pensare, Treno insiste con lo short, molti hanno già reversato long.....mah.... tra domani e dopodomani vedremo

Di solito treno non sbaglia e credo che abbia ragione a dire che se entro due giorni non si fanno nuovi minimi si reversa.Per me il massimo target raggiungibile è 811 di indice dove passa la bollinger mediana sul giornaliero.Potrebbero anche scendere sotto in intraday ma la chiusura deve essere necessariamente al di sopra in ottica long di posizione.Ma con la reazione di oggi non la vedo molto facile....

giornaliero US SPX500 (-).png
 

Fenixyz

Forumer attivo
trenino io chiudo lo shortino

su chiusura di questo 32 avevo specificato di non essere avidi.... 16800 era prezzo buono.
All inizio dello short (che ho anticipato di qualche ora rispetto a trenino purtroppo) avevo detto che puntavo a fare un 3-4%, non di piu in 2gg.
in 2gg siamo scesi di piu ed è andata ancora meglio del previsto...
ora se scende è tutto grasso che cola ma l operazione senza rischio era da chiudere oggi forse.
se riscende è opportunità x andare long.

x ricapitolare tutta la tradata:
http://www.investireoggi.it/forum/l...-17-710-di-indice-spmib-vt40923.html?p=847953
http://www.investireoggi.it/forum/pisciata-corta-controvento-vt41003.html?p=852673

alla prox
 

overnait

Il_Salumiere
a = 50 pt
b = 25 pt
c=a or c=1,61*a

then 800 or 770 about

l'issue e' il tempo risicato.... domani mattin future chiarificatori.
 

Users who are viewing this thread

Alto