Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
formalmente il mensile è finito in 29 giorni sul minimo di oggi a 17.133 di indice spmib , con un ultimo 8g standard di 64,5 ore .
Quello che stiamo aspettando è una possibile lingua al ribasso per sincronizzare i cicli brevi e far ripartire al rialzo il nuovo mensile .
Con il minimo di oggi è partito un nuovo ciclo a 2giorni che "deve" necessariamente concludersi con un minimo inferiore a quello di oggi .
La mancanza di un nuovo minimo nel nuovo 2g sarà per me sufficiente ad affermare che il nuovo mensile è partito e girerò in reverse long la pisciata short controvento........


Scusi sig.Treno, ritiene possibile sulla ripartenza del mensile la possibilità di andare a toccare la 3*1 già in maggio

grazie
 

2tempista

Forumer attivo
chiusura sui massimi, mannaggia agli ameri CANI a questo punto o hanno riacchiappato i polli o continuano a salire come infami.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e fino li' ci siamo arrivati..

future alle 22.gif
 

nagual

mondo patafisico
Sul daily dell'indice è stata recuperata la sma 13, la 21 ha retto; ora mi aspetto un secondo assalto alla 144 e, se supera, 970 a fine mese ci stanno tutti.

Capture21-04-2009-22.10.12.gif
 

equilibrio

Forumer storico
Adesso per scendere deve chiudere una candela sul 4h sotto la mm55 che passa a 846.4.Comunque io credo che tra 846 e 837 bisognerebbe chiudere gli short e aprire i long :

4h US SPX500 (-).png
 

nagual

mondo patafisico
Paro paro sul 50% del marubozu di ieri.

Non stanno facendo il mercato, stanno ricamando: punto e croce.

Capture21-04-2009-22.19.55.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto