Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Treno,forse sbaglierò,ma prova a tracciare una trend sul Fib dal minimo di metà luglio 2007 ad oggi,guarda che precisione....dovremmo essere arrivati!;)
 

Fragaso

Forumer storico
buongiorno a tutti ragazzacci,
speriamo che scende, che io CVD sono rimasto inchiappettato dallo shortino (sono quasi in pari niente di grave, ma ieri pom guadagnavo un bel 7% :wall::wall: )......soffate soffiate

euroYen, è normale che ci provino se lasci quell'avatar? poi pensano che sei davvero così bona :)
 

bischerotto

Banned
buongiorno a tutti ragazzacci,
speriamo che scende, che io CVD sono rimasto inchiappettato dallo shortino (sono quasi in pari niente di grave, ma ieri pom guadagnavo un bel 7% :wall::wall: )......soffate soffiate

euroYen, è normale che ci provino se lasci quell'avatar? poi pensano che sei davvero così bona :)

teniamo duro, fratello di sventura...:wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
I Market Makers hanno perso soldi ad Aprile..ma hanno il concetto che se un mese va male..rollano al successivo.

il loro lavoro e' vendere, ma ad aprile hanno dovuto " ricomprare" finche hanno potuto le calls vendute..anche se nel finale hanno ben pagato..chiudendo l'indice sui massimi proprio venerdi'.

Ora, a mio avviso, le calls le hanno ben piazzate..anche a maggio..e non si aspettano altre cavalcate , perche' se avvenissero dovrebbero rifare la stessa storia di aprile : ricomprare..e non e' che facciano i salti di gioia.

il movimento medio e' tra il 7 ed il 10%..meglio che i giochino intervalli un movimento che parta da un punto ed arrivi..vicino allo stesso..scadenza su scadenza..cosi', alternano vendite di calls e puts..

La vendita giornaliera si muove su strikes OTM su quella media

percio' penso che si potrebbe sviluppare un movimento con un minimo il 10-11 maggio..

future a 4 ore 22-04 ore 11,20.gif
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Il valore dei fatturati delle aziende che hanno rilasciato gli utili e' molto negativo, quello degli utili di conseguenza.

Il live-motiv adesso e' uno : il peggio e' passato.

Una speranza che di per se racchiude una balla immensa.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
@ Drenaggio ... ho letto che hai la piattaforma K.O. ... se ti servono aggiornamenti siamo qui ... profumati e disponibili :d:

:DD:

Tutto ripristinato....alla buonora....:D

Bene...sgranchiamoci le ossa....

Situazione....

Il mini si trova ad affrontare la solita resistenza di ieri a 17500...potrebbe scendere, e quella figura nell'ellisse potrebbe formare un contro-H&S rialzista, SOLO SE....l'eventuale respinta da 17500 si fermerà nei pressi si 17200, quota ottimale per una eventuale spalla dx....se và più giù a toccare 17100 o meno l'eventuale figura perderebbe di efficacia...
Se invece si rompe subito 17500 senza fare spalle di nessun tipo dobbiamo attenderci il retest del max a 18200 velocemente....;)

Su daily la situazione lascia aperti alcuni scenari, di cui il più probabile a mio avviso è quello che configura un eventuale doppio max sperandeo, con test del massimo del 20 aprile CHE NON DOVRA' ESSERE SUPERATO pena l'annullamento dell'ipotesi sperandeo e nuovi allunghi rialzisti.
In caso invece si vada a ritestare tale max senza superarlo (e vista la forte resistenza daily a 18000 è probabile che trovi molte difficoltà in detta area.....) e successivamente si formerà una nuova discesa, ci saranno tutti i presupposti per invertire il movimento di medio periodo.

ma questi sono solo scenari dettati dalla mia fantasia, non farò trading senza segnali tecnici come al solito...

saluti:)

Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png


S&P Mib fut.png
 

Users who are viewing this thread

Alto