Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

cumulate

Forumer storico
per capire di cosa stiamo parlando metto un grafico di un mensile simile a quello in corso .
osservate il dribbling alla maradona con falsa partenza del mensile esattamente sulla media mobile a 16 giorni e successivo ribasso a chiudere correttamente il mensile con un minimo sotto la media mobile a 16 giorni.
Nel caso in esame il maintrend era già girato al ribasso sul primo minimo e l'unico indizio di possibile lingua era la mancata rottura della media a 16 giorni

:up::up::up:
senza parole!
veramente senza parole. E non è una sviolinata
 

wildman

Forumer storico
La "cara" Pirelli

:-o

pirelli.jpg
 

renetrader

Nuovo forumer
Mi dite in che posizione è ora Treno ,che per trovare un post suo in mezzo a tutte ste chiacchere mi tocca andare indietro di 20 pagine ...grazie.

Bye:rolleyes:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
La figura tecnica evidenziata ieri sera su MiniES ha funzionato alla perfezione....l'esito dal punto "D" è stato ribassista, purtroppo in concomitanza con l'apertura del nostro mercato alle 9:00 si è avuta una nuova reazione long e pertanto per adesso questo pattern non ha influenzato il FIB....tuttavia ritengo che non abbia finito di far sentire i propri effetti visto che l'attuale recupero su MiniES si stà svolgendo in divergenza e potrebbe quindi virare nuovamente al ribasso nel corso della giornata...staremo a vedere.:)

E-mini S&P500 fut.png
 

michela

Banned
nel dubbio sto ferma, anche se "deve" scendere.
certo gli utili di alcune aziende sono negativi ma si riferiscono al primo trimestre, bisogna vedere l'outlook.
scusate l'intromissione ma è tutta la mattina che leggo e volevo scrivere qualcosa anch'io
 

Users who are viewing this thread

Alto