Pisciata corta controvento.................. (3 lettori)

renetrader

Nuovo forumer
beh puoi mettere pure tutti gli utenti... eccetto TReno, in lista ignore... magari ti è sfuggito :help:


Ti ringrazio ,ne basterebbero due o tre ...cmq preferisco il metodo di ricerca indicato ,anche perchè gli altri interventi che parlano dell'indice voglio leggerli....sono quelli sui titoli che non ci azzeccano e che allungano solo il post,basterebbe aprire un post parallelo solo per i titoli non fosse altro per rispetto a chi intende fare un post dedicato ad una cosa.
Cmq ,morta li mi adeguo ,tanto è difficile cambiare le crape .

Bye:cool:
 

costanik

SPMIB 9300
X Drenaggio

Su daily la situazione lascia aperti alcuni scenari, di cui il più probabile a mio avviso è quello che configura un eventuale doppio max sperandeo, con test del massimo del 20 aprile CHE NON DOVRA' ESSERE SUPERATO pena l'annullamento dell'ipotesi sperandeo e nuovi allunghi rialzisti.
In caso invece si vada a ritestare tale max senza superarlo (e vista la forte resistenza daily a 18000 è probabile che trovi molte difficoltà in detta area.....) e successivamente si formerà una nuova discesa, ci saranno tutti i presupposti per invertire il movimento di medio periodo.

Scusa ma non ho capito io ho hai scritto male tu ??
Complimenti comunque ti leggevo anche di la
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Su daily la situazione lascia aperti alcuni scenari, di cui il più probabile a mio avviso è quello che configura un eventuale doppio max sperandeo, con test del massimo del 20 aprile CHE NON DOVRA' ESSERE SUPERATO pena l'annullamento dell'ipotesi sperandeo e nuovi allunghi rialzisti.

In caso invece si vada a ritestare tale max senza superarlo (e vista la forte resistenza daily a 18000 è probabile che trovi molte difficoltà in detta area.....) e successivamente si formerà una nuova discesa, ci saranno tutti i presupposti per invertire il movimento di medio periodo.

Scusa ma non ho capito io ho hai scritto male tu ??
Complimenti comunque ti leggevo anche di la

Bè...forse ho espresso male il concetto....ma la prima parte andrebbe letta tutta intera......sarebbe l'ipotesi rialzista, volevo cioè dire che, anche se a mio avviso un rialzo da qui dovrebbe formare un DMax Sperandeo, se dovesse romperlo non c'è tanto da pensarci sù e continuerebbe la salita...

In caso invece si realizzasse il Dmax Sperandeo, cioè con secondo max più basso....e poi si andasse alla conferma definitiva della struttura Sperandeo con breackdown del minimo di ieri....in quel caso si farebbe strada l'ipotesi di inversione violenta del rialzo di medio...

saluti:)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Ci vuole pazienza perche' le lingue sono stronze :cool:


Abbi fede , adesso si sta disegnando una U = presbragata

poi prima di ripartire ci vorra una piccola U rovesciata = prebotto


per adesso meglio andare con una mano avanti e una dietro con stop inseriti ed attendere canticchiando questa rima

Mascella,lingua, oppure U
alla fine quel che importa
è non pigliarlo in quiuu'... :D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Bene......come nelle attese il pattern Bat stà ancora svolgendo un ruolo ribassista su MiniES....il quale in caso rompesse 839,5 avrebbe un deciso crollo da fare...

E-mini S&P500 fut.png
 

Users who are viewing this thread

Alto