Pisciata corta controvento.................. (7 lettori)

Barat

Forumer attivo
Bene......come nelle attese il pattern Bat stà ancora svolgendo un ruolo ribassista su MiniES....il quale in caso rompesse 839,5 avrebbe un deciso crollo da fare...

Ciao, ho visto nei tuoi grafici si vede una colonna volumi (o volumi x prezzo) in verticale sulla sx. C'è un codice per prorealtime? Lo posso trovare da qualche parte?

Grazie
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Qui siamo ancora appollaiati sulla trend blu....con possibilità sia di esito ribassista in caso di rottura della stessa (conferma su violazione dei 17200...), sia di esito rialzista in caso questa sia una spalletta dx, in tal caso si longa sopra 17560......fino allora stò flat....:)

saluti

p.s....chiaramente anche MiniES sopra 844,5 è rilong...

Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciao, ho visto nei tuoi grafici si vede una colonna volumi (o volumi x prezzo) in verticale sulla sx. C'è un codice per prorealtime? Lo posso trovare da qualche parte?

Grazie

E' una funzione standard, la trovi nella categoria indicatori alla voce "volume prezzi"...và regolata, io la setto a 50 barre...poi vedi tu come ti trovi meglio.

saluti:)
 

Barat

Forumer attivo
altra domanda:
va beh che manca ancora un bel po' alla chiusura, ma una candela come l'attuale potrebbe disegnare un 1-2-3 high di Ross?
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
buongiorno a tutti!

oggi sono di cazzeggio e dopo avervi letto per mesi senza nulla scrivere, colgo l'occasione e ne approfitto per ringraziarvi tutti per gli ottimi spunti che mettete sempre a disposizione di chi segue I.O.
complimenti e continuate così!!!!

ciao

Carlo

:rasta:
 

Users who are viewing this thread

Alto