Pisciata corta controvento..................

penso sia anche per questo

Anonimo.jpg

se fossi short nn mi basterebbe essere confortato

SE andate a pagina 1 del thread.....leggerete SHORT da 18183 di indice spmib

Tutti hanno avuto 1 giorno e mezzo per posizionarsi SHORT MOLTO MEGLIO di quel valore...........

Oggi spmib NON ha superato 18011.......

Qualcuno mi deve spiegare perche' dovreste essere confortati...........boh

nel nostro caso la media mobile semplice a 16 giorni non è stata neppure sfiorata , abbiamo fatto il minimo sulla 16 esponenziale ( mettela sul vostro grafico e vedrete ), ed il main trend non è girato al ribasso.
Capisco che potrebbe non farla la lingua , ma in questo caso il rialzo che ci attende avrebbe vita corta e ci costringerà a ripensare e rivedere dal punto di vista operativo la strategia di medio periodo.

Che probabilità dai a questa possibilità di revisione? Il momento mi sembra proprio questo, quello della decisione: SP500 già a 380 in estate autunno?

chiedo perdono, grafico daily indice SPMIB (o futures)

può essere...ma non su daily....magari se metti un 3 ore la vedi....qui hai 2 possibilità....o shortare sulla violazione del punto 2 (metodo standard)...oppure provare con TTE (ingresso aggressivo) a shortare la violazione del minimo della barra corrente che si concluderà alle 15:00....quindi devi aspettare che finisca la barra e provare a shortare il minimo che farà....;)
saluti

S&P Mib fut.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto