Pisciata corta controvento..................

meno male che abbiamo lasciato il long in intraday:up:
almeno si dorme più tranquilli:D
Volevo domandarti: se lunedì, dato che deve dare il dividendo, acquistassi Telecom in marginazione, sarebbe un'operazione consentita?Oppure potrei farlo il giorno dopo?:cool:

perche' non puoi farlo , tanto apre gia' depurata del dividendo

nn sono tanto convinto ,guardando quanto postato da equi stasera dovremmo essere in una 3, ma per finirla manca molto , io penso che ritracci poco e riparte

Così pare dai volumi in aumento e O.I. sempre stabile,anzi leggermente in aumento:

ESM9.png

yenkee vicinissimi al loro obiettivo di max del ciclo mensile a 875 punti .
Lo sp500 ha fatto la 13° barra di countdown del td combo ed ha quasi raggiunto il il target del minimo f.conteggio del 30 marzo posto 875,01 punti , precedente max della linea del main trend , fatto il 9 febbraio

....a dire il vero 875 è stato toccato e poi è tornato indietro....
mi sa che treno non sbaglia nemmeno questa volta, vedrò lunedì dopo l'apertura degli ammerrikani se aprire una posizione corta :lol:

certo che se davvero dopo aver toccato 875 ritraccia...treno secondo me sarebbe il Grande Manovratore dell'economia mondiale.....

sono in loss potenziale vacca... ieri non doveva salire cosi!!!
x fortuna sono entrato corto su indice piu debole in questa salita xkè il nostro fib fa sempre i numeri da un mese a sta parte.
avremmo 3gg x la discesa ancora..
vediamo lunedi.
anche se era meglio aspettare la chiusura del 64 x shortare!!
ma ormai sono in ballo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto