Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

Balla coi Lupi

Forumer storico
meno male che abbiamo lasciato il long in intraday:up:
almeno si dorme più tranquilli:D
Volevo domandarti: se lunedì, dato che deve dare il dividendo, acquistassi Telecom in marginazione, sarebbe un'operazione consentita?Oppure potrei farlo il giorno dopo?:cool:

perche' non puoi farlo , tanto apre gia' depurata del dividendo
 

equilibrio

Forumer storico
nn sono tanto convinto ,guardando quanto postato da equi stasera dovremmo essere in una 3, ma per finirla manca molto , io penso che ritracci poco e riparte

Così pare dai volumi in aumento e O.I. sempre stabile,anzi leggermente in aumento:

ESM9.png
 

and1

Forumer attivo
yenkee vicinissimi al loro obiettivo di max del ciclo mensile a 875 punti .
Lo sp500 ha fatto la 13° barra di countdown del td combo ed ha quasi raggiunto il il target del minimo f.conteggio del 30 marzo posto 875,01 punti , precedente max della linea del main trend , fatto il 9 febbraio


....a dire il vero 875 è stato toccato e poi è tornato indietro....
mi sa che treno non sbaglia nemmeno questa volta, vedrò lunedì dopo l'apertura degli ammerrikani se aprire una posizione corta :lol:
 

telekaiman

Forumer attivo
certo che se davvero dopo aver toccato 875 ritraccia...treno secondo me sarebbe il Grande Manovratore dell'economia mondiale.....
 

Fenixyz

Forumer attivo
sono in loss potenziale vacca... ieri non doveva salire cosi!!!
x fortuna sono entrato corto su indice piu debole in questa salita xkè il nostro fib fa sempre i numeri da un mese a sta parte.
avremmo 3gg x la discesa ancora..
vediamo lunedi.
anche se era meglio aspettare la chiusura del 64 x shortare!!
ma ormai sono in ballo..
 

Users who are viewing this thread

Alto