Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

Gurus

Banned
China's premier says economy better than expected

China's premier says stimulus working, Chinese economy is better than expected

William Foreman, Associated Press Writer
Saturday April 18, 2009, 4:25 am EDT
 

supertuscans

Forumer attivo
secondo me a questo punto è meglio pisciare a vento :D. Siamo in un momento topico : si storna o si continua ad andare su senza respiro, visto che tutti si aspettano questo storno (del resto è così che va quando la maggior parte dicono "tanto adesso torna giu'"? Certo se cominciasse a stornare da domani saremmo tutti più felici, ma avendo il dubbio visto che siamo in un momento incerto io comprerei il long : se storna attendo qualche giorno e poi vado a target, ma se continua a salire non mi sono perso niente;). Mentre se aspetto lo storno e gli indici salgono alla fine va a finire che compro sul massimo e rimango col cerino in mano:wall:
 

paga74

Nuovo forumer
La festa e' finita ?

PERCHE' TUTTO SALE SE TUTTO IL MONDO ECONOMICO SCENDE?
LA PIU' GRAVE CRISI FINANZIARIA E' SOLO QUESTA'
QUANDO TUTTO SEMBRA TRANQUILLO LA TEMPESTA ALL'IMPROVVISO SI ABBATTE...
PUT E SHORT NON BASTANO PER RAPPRESENTARE IL CROLLO PATRIMONIALE DEI RISPARMI MONDIALI...
SARANNO ANNI DURI PENSO

SPMIB 5000 PUNTI
SP500 300/400

E VEDREMO SE SARA' ABBASTANZA..

BUONE RIFLESSIONI.... :censored:

SPMIB.png
 

Allegati

  • sp mib.bmp
    1,4 MB · Visite: 209

Mercuzio

ex Drenaggio
PERCHE' TUTTO SALE SE TUTTO IL MONDO ECONOMICO SCENDE?
LA PIU' GRAVE CRISI FINANZIARIA E' SOLO QUESTA'
QUANDO TUTTO SEMBRA TRANQUILLO LA TEMPESTA ALL'IMPROVVISO SI ABBATTE...
PUT E SHORT NON BASTANO PER RAPPRESENTARE IL CROLLO PATRIMONIALE DEI RISPARMI MONDIALI...
SARANNO ANNI DURI PENSO

SPMIB 5000 PUNTI
SP500 300/400

E VEDREMO SE SARA' ABBASTANZA..

BUONE RIFLESSIONI.... :censored:

Il conteggio che hai allegato non è più valido da un bel pò....finchè non inizia a riscendere siamo long....e a nulla valgono le proteste o le illusioni....

saluti:)
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
...e credo che non sia l'unico ad aver identificato 875 punti come area target prima di un "salutare" stornello....


:up: con un tracy di 10gg mica poteva scendere tutto il tracy

14-04-2009, 20:11 #83 treno
Utente Senior



Data registrazione: Oct 2002
Messaggi: 637



Citazione:
Originalmente inviato da Balla coi Lupi
Treno nn so cosa ne pensi ma quest'ultimo tracy ,prima di chiudere prossima settimana, deve fare 18500/700 e 875 di sp500

secondo me
[URL="http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=21108563&postcount=208"]link
[/URL]



credo che ci sia grande incertezza sugli sviluppi ,e i pompatori dello short e del long hanno gioco facile ,sopra un utente ci da ancora da finire la 3 settimanale torreggiani dava tutto finito il 12 aprile con la gente che si buttava dalle finestre (nn c'e' mai un limite alle stronz...)

a naso mi sembra che saliamo altro po' lunedi' e poi storna ma nn molto per la fine del 32 a meno che nn prolunghino il tracy e allora potremmo vedere anche numeri superiori a 19000 prima di chiudere il mensile
 

bipop-pe

Forumer storico
Dopo anni come BOT People praticante (o quasi), visti i rendimenti dei Bond era giusto riapprocciare altri temi, ho letto con interesse molti thread e mi devo complimentare con gli autori, mi sforzo di capire ma per miei evidenti limiti di conoscenza, non sempre mi è chiaro ciò che scrivete, con molta semplicità e digiuno di At e/o simili, mi verrebbe da dire che le cose potrebbero stare più o meno così agli occhi inesperti di un Bot People.
Bravo. Per uno che si dice neofita molto bene.Ricapitolando minimo 12340+(0,50*12340)=18510.Ora se ritracciamo il 23,6% della salita che è stata di 6170 scendiamo di 1456 punti altrimenti se ritracciamo il 33% della salita scendiamo di 2054 punti guarda caso proprio a chiudere il gap a 16400 o megio ancora se ritracciamo il 50% della salita scendiamo di 3085 punti guarda caso a chiudere l' altro gap a 15400.
 

supertuscans

Forumer attivo
:up: con un tracy di 10gg mica poteva scendere tutto il tracy

14-04-2009, 20:11 #83 treno
Utente Senior



Data registrazione: Oct 2002
Messaggi: 637



Citazione:
Originalmente inviato da Balla coi Lupi
Treno nn so cosa ne pensi ma quest'ultimo tracy ,prima di chiudere prossima settimana, deve fare 18500/700 e 875 di sp500

secondo me
[URL="http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=21108563&postcount=208"]link
[/URL]



credo che ci sia grande incertezza sugli sviluppi ,e i pompatori dello short e del long hanno gioco facile ,sopra un utente ci da ancora da finire la 3 settimanale torreggiani dava tutto finito il 12 aprile con la gente che si buttava dalle finestre (nn c'e' mai un limite alle stronz...)

a naso mi sembra che saliamo altro po' lunedi' e poi storna ma nn molto per la fine del 32 a meno che nn prolunghino il tracy e allora potremmo vedere anche numeri superiori a 19000 prima di chiudere il mensile

anch'io ho questa sensazione
 

mauro999

Forumer storico
FINALMENTE PERSONE CON IL SENNO
Perchi Spera In Uno Storno Potrei Dire Che Un Meno 0,5% Ci Puo Stare X Rientrare Ancora Di Piu Alla Grande Ma Non Parlerei Di Storno A Meno Che Vi Accontentiate Di Arrivare Al Max A 18300 E Poi Sempre Piu In Alto
 

mauro999

Forumer storico
bravo. Per uno che si dice neofita molto bene.ricapitolando minimo 12340+(0,50*12340)=18510.ora se ritracciamo il 23,6% della salita che è stata di 6170 scendiamo di 1456 punti altrimenti se ritracciamo il 33% della salita scendiamo di 2054 punti guarda caso proprio a chiudere il gap a 16400 o megio ancora se ritracciamo il 50% della salita scendiamo di 3085 punti guarda caso a chiudere l' altro gap a 15400.

io non dico che non si vado a chiuder i gap fatti ma sono sicuro che adesso e nel breve prima andiamo a chiudere quelli lasciati sopra a 21000 e 25000 +50% dall bottom e poi torniamo giu dove vuoi tu...ma adesso non mi metto contro il trend cosi forteverso l'alto almeno fino a fine giugno...3 mesi supetro dopo un anno super orribilis..ci aspettano tutti e dopo tutte le armi messe in campo...percui uscite dagli short ricorpitevi e andiamo tutti insieme a 25000 ...........evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ringraziate gli shortisti piu incapaci che vi consigliano male che saranno quelli che ci venderanno lunedi altri titoli e xleverage a prezzi stracciati...
Grazie io compero prometto che verso i 25000 ve le restituisco.....
Si vola sicuri..ci sono anche tutti i dvidendi da prendere,chi è ..... Quello che vende ora!!!!!!
Si vede chiaramente anche dai book e dai volumi e dalla barra dei prezzi
è come rubare le caramelle ai bambini
non ascoltate gli incapaci ed accumulate ad ogni minima discesa è gia una vera manna
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fiat saipem w le banche assicurazioni(unipol priv)
questi sono i miei cavalli,i miei gioielli fino a 21000/25000....e ringraziate quelli che ce le vendono non sanno che buttano oro dalla finestra...anche in questo momento dell'economia cosi difficile,bisogna essere fiduciosi,c'è un bel sole mettetevi gli okkiali rosa che portavate invece nella discesa...la minestra è cambiata ,il bottom è stato fatto e la figura di inversione è un bellisssimo triangolo,testa e spalla esplosivo in formazione...con una spalla destra piccolissima o mancante...accumulate,non ascoltate chi vorreebbe uno storno perchè fuori dal mercato ed è invidioso o peggio ancora gli incompetenti che remano contro con degli short.....accumulate per il futuro....
Si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sicuri vedrete ..ringraziate e comperate
facciamoli neri gli mm shortisti
 

Users who are viewing this thread

Alto