Pisciata corta controvento.................. (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
forse questa volta treno ha cannato...

No Kaiman, ... tu forse non hai seguito tutta l'evoluzione operativa di Treno, ... lui ha anticipato il LUNGO ... e da buon anticipatore altrettanto ha fatto per il corto.
Se tu Kaiman avessi in parallelo postato la tua operatività, ... potresti ora arrogarti di "giudicare" quella altrui.
 

Schines

Nuovo forumer
Guarda, in riferimento a quanto tu dici, confermo quello che ho scritto il 16/04 su un post di TRENO.
Lui non ha cannato, sono loro che puntualmente non fanno rispettare ne le resistenze ne i supporti che tutti noi abbiamo.
e quets aè una dimostrazione evidente. Siamo quasi a 1000 punti

è quello che penso anch'io....
deve essere la nuova moda...
i piccoli trader che seguono l'analisi tecnica sono sempre di più....
e il mercato per fottere i piccoli non deve far altro che fare il contrario di ciò che l'analisi tecnica dice
 

wildman

Forumer storico
un pò di livelli dinamici e statici su STM

così vi distraete e rompete di meno :D

stmdaily.jpg
 

supertuscans

Forumer attivo
è quello che penso anch'io....
deve essere la nuova moda...
i piccoli trader che seguono l'analisi tecnica sono sempre di più....
e il mercato per fottere i piccoli non deve far altro che fare il contrario di ciò che l'analisi tecnica dice

non è che sta volta fottono qualcun'altro no? :D la liquidità è tanta e tutti si stanno buttando aprite gli occhi. è come una catena di sant'antonio finchè va ossia a 1066 di sp500, pure treno l'ha detto che il semestrale è long, non vi fissate co sto short :)
 

visione

Forumer storico
.....si fa presto a dire cannato. Intanto 875 raggiunti millimetricamente venerdi. L'anomalia è che mentre i future Usa sono negativi noi stacchiamo gia' un piu' 0,72%....poi esistono gli stop.....
 

supertuscans

Forumer attivo
non è che sta volta fottono qualcun'altro no? :D la liquidità è tanta e tutti si stanno buttando aprite gli occhi. è come una catena di sant'antonio finchè va ossia a 1066 di sp500, pure treno l'ha detto che il semestrale è long, non vi fissate co sto short :)

con questo non voglio dire che una correzione non ci possa essere ma non credo sia di grossa entità.
 

MalibuBeach

Forumer storico
scusate , io sono appena entrato sul forum e la prima cosa che ho capito è che treno è il top trader di questo forum

come si può dire che ha sbagliato ?

aveva indicato venerdi come max sul DAX

per ora la sua analisi ciclica aveva ragione

mi sembra che cmq sui battleplan questa settimana sia indicata come storno

il problema è che il trend ha per ora negato la prima parte dello storno col rischio che si vada a prendere il prossimo max del ciclo senza stornare

a me cmq basterebbe una giornata da -2% , che non è uno storno

ciao ;)
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
non solo treno ha anticipato lo storno , ma anche altri come aleale e ciampa , quindi qualcosa non e' andato come si prevedeva ... ma la borsa e' cosi'

ma adesso faranno un po' di pausa e che caz...
 

MalibuBeach

Forumer storico
cmq c'è una considerazione a mio parere che sta sopra a tutto riguardo ai cicli e che noi traders dovremmo avere adesso bene in mente


sono rimaste 3 banche a fare i market maker

JPM
GS
HSBC

il mkt lo fanno loro ... lo decidono loro

per cui sicuramente ad oggi conviene mettersi in scia piuttosto che anticipare un movimento contrario al trend primario
 

Users who are viewing this thread

Alto