Pisciata corta controvento.................. (2 lettori)

supertuscans

Forumer attivo
Ma che noia certe critiche.
Proprio noiose.
E divento anche io noioso a ripetere sempre le stesse cose.
E cioè che non ha alcuna importanza che si facciano sempre e solo previsioni azzeccate.
Importano la disponibilità, e devo dire che con persone come Drenaggio e Treno siamo ai massimi livelli assoluti (ma non servirebbe nemmeno che sia io a dirlo, è palese), la costruttività ed il desiderio di condivisione.

ed è noioso anche vedere gente venire qui a rompere le scatole e fare poi le vittime .. mostrandosi come dei poveri onesti che vogliono solo dire la verità e difendere i poveri trader ingenui ed ignari dalle grinfie di gente che sbaglia. E fare sempre le vittime di moderatori che non permettono la libertà di parola.
Ma fatemi il piacere.

D'ora in poi voglio che si sappia una cosa: il prossimo che viene qui a criticare, a dire "hai sbagliato", a dire ad un altro "Professore" .. lo banno senza neppure dargli una spiegazione.
L'ignoranza (circa le linee editoriali di questo forum, e dunque la linea di comportamento) non è più concessa.
Stessa cosa faranno i miei moderatori. Non mi farò più nemmeno dire chi hanno bannato.
:hmm

e mi metto pure un avatar bello pacifico e beneaugurante :rolleyes:

Argema sei troppo violento....adesso ti faccio bannare! :D
 

martina80

Banned
D'ora in poi voglio che si sappia una cosa: il prossimo che viene qui a criticare, a dire "hai sbagliato", a dire ad un altro "Professore" .. lo banno senza neppure dargli una spiegazione.
e mi metto pure un avatar bello pacifico e beneaugurante :rolleyes:


Ciao, son la figlia di Asgar, niente, avevo letto quello lì che ti ha fatto arrabbiare e ho deciso che farò giustizia ioooo!!!!!!!!!!!
Nun te preoccupà, lassa fà ad Asgà!!!!
PS
Argy, che bel giovine muscoloso che sei in quell'avatar!!!
Ma lo sai che pe' diventà così devi magnà tanta e tanta carne??:lol::lol:
Niente, te lo volevo solo far notare....3 ..2...1:lol:
 

martina80

Banned
Nono....non è che ha sbagliato.....questo tizio è un moderatore del FOL...è venuto qui appositamente per dire certe cose, e non mi chiedere come faccio ad esserne sicuro....lo sò e basta......fidati....:rolleyes:

P.S. thanks Argema....

Ciao Dreny, tu non mi conosci,,,mi potresti dire chi è sto moderatore che rompe li cojoni??? Magari anche in mp che so' tanto curiosa:)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciao Dreny, tu non mi conosci,,,mi potresti dire chi è sto moderatore che rompe li cojoni??? Magari anche in mp che so' tanto curiosa:)

Ma lassa fààà....nun è 'r caso....dà retta a meeee....vivi e lassà vive.....che poi te fanno 'ncavolà pure atte e te se gonfia 'r fegato che te pare 'n abbacchio cò 'è cotiche 'ntorno.....:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto