Pisciata corta controvento.................. (5 lettori)

martina80

Banned
Ma lassa fààà....nun è 'r caso....dà retta a meeee....vivi e lassà vive.....che poi te fanno 'ncavolà pure atte e te se gonfia 'r fegato che te pare 'n abbacchio cò 'è cotiche 'ntorno.....:lol::lol:

Nun te preoccupà, quello che s'incazza e Asgar che è mezzo ricchione porello...io so' martina 80 e me li magno pe colazione...m bono er fegato co e cotiche mmm bonoooooooo:lol:
 

suonatorejones

Forumer storico
Ma che noia certe critiche.
Proprio noiose.
E divento anche io noioso a ripetere sempre le stesse cose.
E cioè che non ha alcuna importanza che si facciano sempre e solo previsioni azzeccate.
Importano la disponibilità, e devo dire che con persone come Drenaggio e Treno siamo ai massimi livelli assoluti (ma non servirebbe nemmeno che sia io a dirlo, è palese), la costruttività ed il desiderio di condivisione.

ed è noioso anche vedere gente venire qui a rompere le scatole e fare poi le vittime .. mostrandosi come dei poveri onesti che vogliono solo dire la verità e difendere i poveri trader ingenui ed ignari dalle grinfie di gente che sbaglia. E fare sempre le vittime di moderatori che non permettono la libertà di parola.
Ma fatemi il piacere.

D'ora in poi voglio che si sappia una cosa: il prossimo che viene qui a criticare, a dire "hai sbagliato", a dire ad un altro "Professore" .. lo banno senza neppure dargli una spiegazione.
L'ignoranza (circa le linee editoriali di questo forum, e dunque la linea di comportamento) non è più concessa.
Stessa cosa faranno i miei moderatori. Non mi farò più nemmeno dire chi hanno bannato.
:hmm

e mi metto pure un avatar bello pacifico e beneaugurante :rolleyes:

ottimo argema, apprezzo questa linea e la vostra coerenza, sono d'accordo al 100%, questo forum sta diventando davvero un capolavoro e non è tollerabile farlo insozzare da 4 deficenti :up:
 

Lady White

Guest
Ma che noia certe critiche.
Proprio noiose.
E divento anche io noioso a ripetere sempre le stesse cose.
E cioè che non ha alcuna importanza che si facciano sempre e solo previsioni azzeccate.
Importano la disponibilità, e devo dire che con persone come Drenaggio e Treno siamo ai massimi livelli assoluti (ma non servirebbe nemmeno che sia io a dirlo, è palese), la costruttività ed il desiderio di condivisione.

ed è noioso anche vedere gente venire qui a rompere le scatole e fare poi le vittime .. mostrandosi come dei poveri onesti che vogliono solo dire la verità e difendere i poveri trader ingenui ed ignari dalle grinfie di gente che sbaglia. E fare sempre le vittime di moderatori che non permettono la libertà di parola.
Ma fatemi il piacere.

D'ora in poi voglio che si sappia una cosa: il prossimo che viene qui a criticare, a dire "hai sbagliato", a dire ad un altro "Professore" .. lo banno senza neppure dargli una spiegazione.
L'ignoranza (circa le linee editoriali di questo forum, e dunque la linea di comportamento) non è più concessa.
Stessa cosa faranno i miei moderatori. Non mi farò più nemmeno dire chi hanno bannato.
:hmm

e mi metto pure un avatar bello pacifico e beneaugurante :rolleyes:
Boss..sono io il braccio armato di IO:lol:
 

senna70

Nuovo forumer
Guarda, in riferimento a quanto tu dici, confermo quello che ho scritto il 16/04 su un post di TRENO.
Lui non ha cannato, sono loro che puntualmente non fanno rispettare ne le resistenze ne i supporti che tutti noi abbiamo.
e quets aè una dimostrazione evidente. Siamo quasi a 1000 punti
 

Users who are viewing this thread

Alto