Pisciata corta controvento.................. (4 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
...... rischiamo di dover gestire un loss virtuale......

quando parlo di loss virtuale mi riferisco all'eventuale massimo di 18.744 di indice spmib ,
Questo se ricordate è il massimo su cui abbiamo costruito il quadrato di gann e che ha accompagnato il rialzo dal 9 marzo.

SPMIB.png
 

EuroYen

Italian Derivate Market
quando parlo di loss virtuale mi riferisco all'eventuale massimo di 18.744 di indice spmib ,
Questo se ricordate è il massimo su cui abbiamo costruito il quadrato di gann e che ha accompagnato il rialzo dal 9 marzo.

Allora meglio riaprire gli occhi settimana prossima
 

supertuscans

Forumer attivo
quando parlo di loss virtuale mi riferisco all'eventuale massimo di 18.744 di indice spmib ,
Questo se ricordate è il massimo su cui abbiamo costruito il quadrato di gann e che ha accompagnato il rialzo dal 9 marzo.

treno qualche post fa parlavi di prendere in considerazione le medie mobili, secondo te ancora non è il momento?
 

bipop-pe

Forumer storico
quando parlo di loss virtuale mi riferisco all'eventuale massimo di 18.744 di indice spmib ,
Questo se ricordate è il massimo su cui abbiamo costruito il quadrato di gann e che ha accompagnato il rialzo dal 9 marzo.
Complimenti per la tua preparazione. che ne pensi di questa?

12300+ (0,50*12300)=18450

sarebbe quasi perfetto con magari un bel doppio massimo sporco.
 

Fragaso

Forumer storico
nun sbaglia'.... !!! sono sciort da 0,38 :rolleyes:

non lo so se ho fatto bene o male frà, ma sono uscito subito dopo la sospensione, piccolo gain ma in pochissimo tempo........troppi rischi rimanendo a cavallo......... che non mi fanno dormire la notte. poi è stranissimo questo titolo: doveva sprofondare un mese fa quando ha annunciato la sospensione dei pagamenti dei debiti e invece è salito a palla :eek:

ciao paesà
 

EuroYen

Italian Derivate Market
io continuo a non capire perchè è entrato prima.

perche' storicamente Treno anticipa sempre gli eventi come faceva Gann, ecco alcuni anedoti :

vi ricordate giovedi' 9 ottobre 08 (la settimana del -20%) ? entro long poi il giorno dopo -7% e chiuse ma poi lunedi e martedi' +18%

il 26 ottobre 08 ? chiuse lo short poi il 27 -5% e poi dopo il lunedi piatto gran rimbalzo

venerdi' 6 marzo ore 12:30 ? apri' posizione lunga ... poi dal 9 marzo sappiamo cosa è successo

C'e uno sfasamento di 24-36 ore sull'ingresso ottimale (giorno-ora-minuto) ma sulla distanza è praticamente imbattibile soprattutto sul mantenere la posizione in carico a lungo
 

Users who are viewing this thread

Alto