Pisciata corta controvento.................. (3 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
secondo me domani ci potrebbero essere nuovi massimi soprattutto sulla forza dei petroliferi, ma ormai ci siamo, la correzione sarà rapida e violenta tale da spaventare il più possibile (2 o 3 giorni)

ma è solo una mia ipotesi

possibile; nel caso piazzero' un terzo contratto. Mediando i tre avro' un valore prossimo all'ottimale +- 1-1,5%

comunque ripeto che la mia operatività non è conforme alla tecnica, il saggio comprava n contratti alla rottura della fan sulla base che come tempo +- ci siamo e il mensile come è partito deve anche finire

altra nota : come sto facendo io puo' avere un senso solo con i future, utilizzando strumenti dove si paga il tempo è completamente da demente, li' è essenziale essere il piu' precisi possibile ed entrare forzatamente sulla rottura dato che una giornata come oggi con una option put in mano è un bel -40%

Ho fatto l'osservazione perche' vedo vari personaggi della discussione che usano cw e opzioni e seguono segnali di chi opera con i future
 

mauro999

Forumer storico
L'america volaaaaaaaaaaaa
noi domani andiamo in apertura a 18500 e poi a 18800
shortisti ricopritevi alla svelta che la minestra è cambiata e senza accorgevi vi trovate a 21000 entro fine settimana prossima
non perdetevi tutto questo bel rialzo
accumulate che indietro fino a giugno non si torna,stanno uscendo dagli obbligazionisti e si stanno riversando sull'azionario--- fra poco ci troviamo in men che non si dica a 21000/25000
w le banche w xleveragespmib...il migliore
 

samir

Forumer storico
L'america volaaaaaaaaaaaa
noi domani andiamo in apertura a 18500 e poi a 18800
shortisti ricopritevi alla svelta che la minestra è cambiata e senza accorgevi vi trovate a 21000 entro fine settimana prossima
non perdetevi tutto questo bel rialzo
accumulate che indietro fino a giugno non si torna,stanno uscendo dagli obbligazionisti e si stanno riversando sull'azionario--- fra poco ci troviamo in men che non si dica a 21000/25000
w le banche w xleveragespmib...il migliore


vuoi una cosa così ?

(una TRENO lession )

sp50010.GIF
 

nagual

mondo patafisico
secondo me domani ci potrebbero essere nuovi massimi soprattutto sulla forza dei petroliferi, ma ormai ci siamo, la correzione sarà rapida e violenta tale da spaventare il più possibile (2 o 3 giorni)

ma è solo una mia ipotesi


Il petrolio è la cosa più in bilico al momento, è friabile più del cemento.
 

samir

Forumer storico
l'unico rischio che abbiamo sono gli amer-cani che ancora non hanno testato in ritracciamneto 23,6 dai massimi per me manca ancora qualcosa se non leggo male .
 

Users who are viewing this thread

Alto