Pisciata corta controvento.................. (2 lettori)

Jolly Roger

L'eretico
Ollyps potrebbe anche eswsere Olly porta sfiga. :eek:

Io comunque sto a casa, mi stanno riformattando il computer aziendale, questa mattina ha esalato e siccome non avevo il backup sono evaporati files su cui c'erano quattro anni di lavoro.

:(


Evita di riformattarlo, si estrae il disco e si usa un normale software di recupero dati o un mero copia e incolla. Immagino non sia un problema di rottura disco ma software.
Se hai bisogno di aiuto fammi sapere.
Ciao
 

terenzio

Forumer attivo
4h stoxx

orizzontale rossa=gap rimasto aperto, trendline marrone secondo me da testare

4h.jpg
 

Art

Forumer attivo
Treno....
Tu che sei così esperto, mi servirebbe una cortesia, ho un conto aperto ... con ucg sono uscito in gain parziale, ora sto aspettando uno storno che non viene mai per rientrare, secondo te quali sono i target per poi ripartire?
Grazie
 

wildman

Forumer storico
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
ho anticipato Treno di un giorno e costo' caro: 1°contratto sul close di mercoledi
giovedi' giornata di schiaffoni e 2°contratto sul close quando è arrivato il segnale della "Treno Pissing", 3° contratto sull' open di venerdi' (giornata del loss virtuale) e del segnale MASCELLE DELLO SQUALO

alla fine l'ingresso ideale era oggi dopo l'open (per gli amanti degli strumenti a tempo) .... comunque adesso siamo in GAS con 3 contrattoni e si attende sereni la chiusura del mensile
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

CIUF CIUF CIUF !!!!

ci si ricopre non prima del 22/23 come da battleplan
 

Users who are viewing this thread

Alto