Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
Mi sa che treno ha solo anticipato (strano, eh?) ma la direzione di brevissimo ora e' quella.
La conferma e' arrivata stamattina, i soliti quattro gatti Manovratori della nostra borsetta l'hanno tirata a +1.5% con le altre europee a -0.5% pur di andare a 18700 e prendere qualche stop. Ora pagheremo con gli interessi.
Short da 17840, ne chiudero' meta entro sera.

Chiuso meta' a 17400. Il resto probabilmente andra' overnight.
 

visione

Forumer storico
Ricordiamoci le date e i punti d'arrivo (800 di sp500)x Treno. E quando rilonga, tutti in carrozza:up: x i 21000....altro che cannatura....
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........Sul Mibtel il tempo ed il prezzo si sono dati appuntamento sul centro di gravità del quadrato di 144 di gann........

per seguire i movimenti di brevissimo possiamo costruire gli angoli sul quadrato superiore destro , ed ecco il risultato .
Non guardatelo distrattamente ma provate a costruirlo sulla vostra piattaforma altrimenti non riuscirete a comprenderne i meccanismi

MIBTEL.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ed eccoci al primo supporto di volumi orario....potrebbe reagire un pò qui intorno quindi occhio....:)

CVD....Hammerino di reazione sul livello di volumi....troppo facile la vita se fanno così....:D.....adesso mi sà che questo livellino durerà un pò di tempo prima di essere rotto.....quindi stacco un pò....;)

saluti.

Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
 

DRIVE

Massaio di Voghera
per seguire i movimenti di brevissimo possiamo costruire gli angoli sul quadrato superiore destro , ed ecco il risultato .
Non guardatelo distrattamente ma provate a costruirlo sulla vostra piattaforma altrimenti non riuscirete a comprenderne i meccanismi

mi piacerebbe avere una tua opinione..future sul sp500 a 4 ore

le linee verticali sono le scadenze con i valori di chiusura del giorno

future al 17-04.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto