Pisciata corta controvento..................

per seguire i movimenti di brevissimo possiamo costruire gli angoli sul quadrato superiore destro , ed ecco il risultato .
Non guardatelo distrattamente ma provate a costruirlo sulla vostra piattaforma altrimenti non riuscirete a comprenderne i meccanismi

un grazie sempre per cordialità e disponibilità :):up:

minies orario :cool:

60 min.png

per seguire i movimenti di brevissimo possiamo costruire gli angoli sul quadrato superiore destro , ed ecco il risultato .
Non guardatelo distrattamente ma provate a costruirlo sulla vostra piattaforma altrimenti non riuscirete a comprenderne i meccanismi

ok, ora meglio......

:D

:up: :up:

:clap::clap::clap:

:bow::bow::bow::bow::bow:

grande Corvosestantottino :) :up:

Grazie ...

sono contento per il mio short ... ma nache per le altre operazioni che avevo segnalato ...

azzarola di solito entro short a copertura dei miei long ... ma oggi ho venduto le fiat, ed ora sono solo short ... però ho il dubbio che prima di scendere bene faremo i 18.775 di fib ... quindi mi sono appena tutelato comprando in asta un bel pacchetto di Tiscali ... vediamo lunedì che succede!

tiscali deve passare in ogni caso per 0,4 ora quota 0,33 :D

le fiat risparmio le avevo a 3,5 ed avevo detto che passavano per 5 entro il 20/4 infatti oggi sono andate ben oltre ... peccato averle cedute a 4,99 prezzo medio ... ma si sa che mi accontento!!! :lol:

su tiscali metto lo stop a 0,28

tiscali in tutto questo ribasso ... sale! :lol:

a mio parere è molto difficile che si vada sotto gli 800 punti , domani sera alla chiusura riusciremo a fissare in maniera più precisa il punto di arrivo.

Per mercoledi siamo al test della trend "A" 16700 di FIB, con possibilità di sfondamento ed estensione a 16400...poi reazione, senza dubbio....;)

S&P Mib fut.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto