Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

Alxj

Forumer storico
un applauso al MM del SGAM ETF XB S P/MIB (XBRMIB.MI) iniziamo a comportarci come ai bei tempi dei covered warrants

SPMIB -4.40%
ETF a +6.67% invece di un onesto +8.80%
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ti riferisci ai 90 punti in 45 giorni ( freccia verde dentro il cerchio )......????

no, mi riferisco ai 60 gg..

dipende da come vediamo un ciclo a 60 o a 90 gg..

se fosse a 60 dalla e alla C sono 60 gg.in discesa..un ciclo??

dalla C a ieri sono 41 gg..un semiciclo di 2/3 in salita..manca 1/3..e dovrebbe essere in discesa..
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Capopattuglia chiama Corvo, .... rispondi Corvo .....

Mesner, Ortega ...

Tutti morti Capopattuglia, avevano in mano dei long
 

wildman

Forumer storico
vabè i miei target sindacali per gli short sono :

pirelli 0,22

fiat 7,30

stm 4,70 (già a target , quindi comincio a rientrare con piccola quota, probabile che andrà più giù fra 4,20 e 4,50 se si crea una trend ascendente meno ripida)
 

Fragaso

Forumer storico
è bello notare che solo ora escono certe news:

"Secondo Nouriel Roubini, professore dell'università Stern School of Business di New York e presidente della società indipendente di analisi economica, RGE Monitor, il mercato azionario potrebbe non aver raggiunto il fondo. "Sono ancora cauto e ribassista", ha detto l'economista che ha previsto molto della crisi attuale. "Penso che siamo più vicini al punto di minimo rispetto a un anno prima, ma questo è un rally in un mercato ribassista".

........dopo che sono usciti risultati strabilianti di BofA e nel WE anche il ns "grande" ministro dell'economia aveva dichiarato finita la crisi delle borse :)

è proprio vero allora che l'AC/AT "COMANDA" il mkt?
 

storm

Forumer storico
vabè i miei target sindacali per gli short sono :

pirelli 0,22

fiat 7,30

stm 4,70 (già a target , quindi comincio a rientrare con piccola quota, probabile che andrà più giù fra 4,20 e 4,50 se si crea una trend ascendente meno ripida)

Sei short su Fiat? Non scende....
 

Users who are viewing this thread

Alto