Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

Fragaso

Forumer storico
un applauso al MM del SGAM ETF XB S P/MIB (XBRMIB.MI) iniziamo a comportarci come ai bei tempi dei covered warrants

SPMIB -4.40%
ETF a +6.67% invece di un onesto +8.80%

l'ho notato anch'io.....ma mi sembra un'opportunità di acquistarlo no? se si continua a scendere le forze del mkt dovrebbero riequilibrare il livello del suo pz?
 

Elico64

Forumer storico
un applauso al MM del SGAM ETF XB S P/MIB (XBRMIB.MI) iniziamo a comportarci come ai bei tempi dei covered warrants

SPMIB -4.40%
ETF a +6.67% invece di un onesto +8.80%

non è una novità... sono dei fdp:down:

...ragazzi, non è per prendere le difese di SG (son dentro anch'io all'xbr) ma la quotazione attuale dello strumento mi pare appropriata, poichè la chiusura di venerdì scorso è stata decisamente superiore a quella dell'asta di chiusura sullo spmib che ha recuperato un'ulteriore 0.4% o forse più.

Quindi l'apertura di stamane dell'ETF si è "allineata" in perdita rispetto al close di venerdì....
 

dooky

Forumer storico
e ora per gli shortisti c'è un dilemma: quando vendere gli short? E' un bel dilemma :D

indicativamente non prima del 22/4....ma c'è già chi vede la chiusura del T+2 per il 27/4.

Io non so se caricare ancora o no....:D

Grazie a tutti: partendo da Treno, a Euro a Corvo.....Drena ecc....
 

Fragaso

Forumer storico
...ragazzi, non è per prendere le difese di SG (son dentro anch'io all'xbr) ma la quotazione attuale dello strumento mi pare appropriata, poichè la chiusura di venerdì scorso è stata decisamente superiore a quella dell'asta di chiusura sullo spmib che ha recuperato un'ulteriore 0.4% o forse più.

Quindi l'apertura di stamane dell'ETF si è "allineata" in perdita rispetto al close di venerdì....

non so se è giusto o sbagliato, ma io un altro giro me lo faccio......double :D:D:D
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
...ragazzi, non è per prendere le difese di SG (son dentro anch'io all'xbr) ma la quotazione attuale dello strumento mi pare appropriata, poichè la chiusura di venerdì scorso è stata decisamente superiore a quella dell'asta di chiusura sullo spmib che ha recuperato un'ulteriore 0.4% o forse più.

Quindi l'apertura di stamane dell'ETF si è "allineata" in perdita rispetto al close di venerdì....


esatto :)
 

Users who are viewing this thread

Alto