Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

Savicevic72

Forumer storico
Non è detto che i minimi siano stati fatti, possiamo invece dire che il massimo inferiore è stato praticamente raggiunto (18.240) e da li c'è stata inversione abbandonando quindi l'area dei massimi, ora siamo in piena area dei minimi tra il minimo ed il minimo inferiore, teniamo presente che il minimo inferiore non è una barriera e che indica solo un livello di attenzione in quanto da lì in poi un inversione potrebbe essere dietro l'angolo, quindi per quanto mi riguarda sono e resto short sul fib, è vero che in questo momento comanda ancora il trend rialzista quindi la prudenza è d'obbligo, ed è per questo che ho aperto delle interessanti posizioni long sui titoli Tiscali e Fidia ... :)
Grazie Corvo adesso mi sono chiare le indicazioni del sestante
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo la pensa come me..

sp 500 al 20-04 ore 19 mortie.gif
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mi piace questo gruppo..molto bravi tutti

vi posto un cadeau

qui potete vedere giornalmente le opzioni sul sp500.(SPX)..e sul resto

http://www.livevol.com/QuotesVolatilities.aspx

noioso, ma proficuo..specialmente quando, come il mese di Aprile, i soldi li ha persi chi non li perde mai : il MM..

e sta' nu poco inc.azzato..

( 1,3 mld di dollari)
 

Fenixyz

Forumer attivo
occhio a non tirare troppo la corda con lo short.. niente avidità su chiusura del 32gg a rialzo. io valuto gia domani
 

nagual

mondo patafisico
dipende anche da come chiudino stasera gli yankee....sotto gli 832 sp500 va ancora giù....
questi strees test delle banche sembra vadano una cacca...

Ho lo stesso supporto, certo che la stanno dipingendo brutta come la peste, troppo precisa, potrebbe essere una crosta.


C'è anche la bollinger inferiore sul time frame orario.

Capture20-04-2009-19.55.36.gif
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
Ho lo stesso supporto, certo che la stanno dipingendo brutta come la peste, troppo precisa, potrebbe essere una crosta.


C'è anche la bollinger inferiore sul time frame orario.
fino ad adesso rimbalzino fiacco...per me chiude la chiusura giornaliera sarà sotto gli 840...cioè ancora discesa probabile domani sul nostro indice
 

Users who are viewing this thread

Alto