Pisciata corta controvento.................. (2 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
un pezzo di mare pieno di pescecani , predatori temibili ma prevedibili


oggi giornata interlocutoria e priva di significato , siamo sulla media rossa a 17.450 di indice spmib .
I prezzi andranno sotto cosi come già fatto dall'indice ienchi
grazie di tutto quello che ci regali ..... Ora con il grafico che hai postato so dove chiudero' il mio short. Sull' incrocio di gann cerchiettato e cosi' mi portero' a casa 2000 punti di gain. Non sai quanto di sono riconoscente mitico. PER TRANQUILLIZARTI HO LETTO CHE PENSI NON CI SI ARRIVI. COMUNQUE SOTTO 17000 PER ME SI VA ANCHE DI POCO 16850.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
quasi completato l'obbiettivo...tra poco prenderò profitto da questo longhetto....:D

Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
 

todd

primo long il 10-09-2001
oggi il minimo è 802 punti ed ogni giorno che passa , senza toccarlo , diminuisce di qualche punto .
il 23 aprile il minimo è 797 punti , anche per lo sp500 vale lo stesso discorso del nostro indice , minimo del mensile interlocutorio e poco significativo.

Pero' non dovremmo essere alla fine dell'8gg? Insomma, io sono ancora corto ma non sono tranquillissimo visto che c'e' il rischio che l'8gg sia finito stamattina...
 

EuroYen

Italian Derivate Market
un pezzo di mare pieno di pescecani , predatori temibili ma prevedibili


oggi giornata interlocutoria e priva di significato , siamo sulla media rossa a 17.450 di indice spmib .
I prezzi andranno sotto cosi come già fatto dall'indice ienchi


Il grafico postato rappresenta la perfezione ganniana 2*1 > 1*1 stop e reverse:up:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Pero' non dovremmo essere alla fine dell'8gg? Insomma, io sono ancora corto ma non sono tranquillissimo visto che c'e' il rischio che l'8gg sia finito stamattina...

metti uno stop prof , qui si va sempre con una mano davanti e l'altra dietro:D; se va male guadagni poco e se va bene tanto... non ci sono vie di mezzo
 

Users who are viewing this thread

Alto