Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
... vi leggo è :fiu:... certo che, se mi consentite un commentino, ... il Drena è un gran "RIFINITORE" ... un sensibile percettore di dettagli, ... uno che se ti afferra la cute tricotica, ... prima di tagliarti la cotenna, ... ti conta i peli che hai in testa :d:
 

ballanelvento

casalinga di voghera...
... vi leggo è :fiu:... certo che, se mi consentite un commentino, ... il Drena è un gran "RIFINITORE" ... un sensibile percettore di dettagli, ... uno che se ti afferra la cute tricotica, ... prima di tagliarti la cotenna, ... ti conta i peli che hai in testa :d:


Franzo devo darti atto che come fai le :violino:non le fa nessuno

:p
 

Mercuzio

ex Drenaggio
... vi leggo è :fiu:... certo che, se mi consentite un commentino, ... il Drena è un gran "RIFINITORE" ... un sensibile percettore di dettagli, ... uno che se ti afferra la cute tricotica, ... prima di tagliarti la cotenna, ... ti conta i peli che hai in testa :d:


E nonostante questo ogni tanto mi fanno fesso....hehehe:D
Gran posto la borsa.....il migliore in cui stare secondo me....:)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
"Capopattuglia chiama Corvo, rispondi Corvo"

in caso di set up di gann al ribasso in questa settimana occhi aperti su Citigroup con range di ingresso "manica larga" 2 - 2.3 - 2.7 da scaricare a 5-6 sui massimi di maggio

shortisti oggi potremmo soffrire parecchio, se rimbalzano le banche USA dopo lo sciacquone di ieri Milano sarà la piazza che ne beneficierà di piu'
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....Gran posto la borsa.....il migliore in cui stare secondo me....

un pezzo di mare pieno di pescecani , predatori temibili ma prevedibili


oggi giornata interlocutoria e priva di significato , siamo sulla media rossa a 17.450 di indice spmib .
I prezzi andranno sotto cosi come già fatto dall'indice ienchi

SPMIB.png
 

dimaraz

Forumer storico
x Treno

quel cerchietto mi pare situato in zona chiusura ultimo GAP (15600 di Fib) ..è dove di aspetti l'approdo dello storno-ribasso?
 

Users who are viewing this thread

Alto