Pisciata corta controvento.................. (6 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
H&S innescato e ben funzionante.....l'area d'arrivo è tra 16150 e 15900.....direi che 16000 tondi và bene...:D

Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......Chiuso tutto a 16880, e' la seconda volta di fila che faccio piu' di 1000 punti....

per le mie orecchie questa è musica , bravo todd e con todd intendo anche quelli che silenziosamente e con fatica riescono a portare a casa dei guadagni.
Non rispondo alle vostre attestazioni di stima ma vi assicuro che fanno molto piacere
 

zainetto

Nuovo forumer
per le mie orecchie questa è musica , bravo todd e con todd intendo anche quelli che silenziosamente e con fatica riescono a portare a casa dei guadagni.
Non rispondo alle vostre attestazioni di stima ma vi assicuro che fanno molto piacere


...allora avrai gradito anche il mio nick ;)

ancora grazie anche per questo short ... un pò sofferto .... ma nel quale ho creduto fin dall'inizio:up:
 

tremalnaik

Forumer attivo
per le mie orecchie questa è musica , bravo todd e con todd intendo anche quelli che silenziosamente e con fatica riescono a portare a casa dei guadagni.
Non rispondo alle vostre attestazioni di stima ma vi assicuro che fanno molto piacere
Senza tante parole... io sono uno di quelli che non scrive quasi mai ma vi legge sempre.
Grazie.:up:
 

george67

Nuovo forumer
per le mie orecchie questa è musica , bravo todd e con todd intendo anche quelli che silenziosamente e con fatica riescono a portare a casa dei guadagni.
Non rispondo alle vostre attestazioni di stima ma vi assicuro che fanno molto piacere


:up:Treno, IO mi sono iscritto oggi.
Dopo continue perdite, per la prima volta Ti ho seguito in quest'avventura poiché ....chi non piscia in compagnia.....Devo solo ringraziarTi, e con te tutti gli esperti che frequentano questo forum .
E' una sensazione stranissima per me essere in gain:D
 

telekaiman

Forumer attivo
anche io chiuso short in anticipo perchè guadagno troppo ghiotto...non voglio fare come nel recente passato dove per ingordigia poi mi rimangiavo tutto...
ottimo....+500% in un mese e mezzo..un grazie a treno e a tutti gli altri..siete grandi
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Oggi abbiamo come obbiettivo 16750....supporto importante, anche dovesse sforare un pò lo ritesterebbe senzaltro dal basso, quindi occhio, i 16000 sono l'obbiettivo per domani....;)

Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
 

Users who are viewing this thread

Alto