Pisciata corta controvento.................. (5 lettori)

-Save-

Ozone 11 mt
per le mie orecchie questa è musica , bravo todd e con todd intendo anche quelli che silenziosamente e con fatica riescono a portare a casa dei guadagni.
Non rispondo alle vostre attestazioni di stima ma vi assicuro che fanno molto piacere

:up:
610 punti ...solo oggi
300 ieri
:);)

e grazie anche a Drena
 

Frittola

Nuovo forumer
dato che mi pare che tutti quanti, chi piú chi meno stanno godendo e ce´un bel clima , volevo chiedere a treno, se ne ha voglia, di raccontarci brevemente la sua storia di trader, (quella di amante delle donne la sappiamo).:D...cioé come e quando ha preso la passione e quali sono state le tappe fondamentali in questo percorso che l´ha portato ad essere un personaggio non mitico, ma mitologico!!:up:

un caro saluto a tutti da

Frittola
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Questo è il FIB daily....ecco cosa stiamo testando oggi....un bell'incrocio, trend di breve up + livello statico 16740 + ex trend discendente di medio...il punto focale è 16750...:)

S&P Mib fut.png
 

-Save-

Ozone 11 mt
dato che mi pare che tutti quanti, chi piú chi meno stanno godendo e ce´un bel clima , volevo chiedere a treno, se ne ha voglia, di raccontarci brevemente la sua storia di trader, (quella di amante delle donne la sappiamo).:D...cioé come e quando ha preso la passione e quali sono state le tappe fondamentali in questo percorso che l´ha portato ad essere un personaggio non mitico, ma mitologico!!:up:

un caro saluto a tutti da

Frittola

Una frittola di Brunico ? :D
tipo Kaiserschmorren ?
 

Users who are viewing this thread

Alto